ciao a tutti il mio lettore dvd integrato al pc (acer aspire) non va più (prima andava!!)
quando inserisco un cd o un dvd fa qualche rumorino e poi su risorse del computer nn me lo da...come se fosse vuoto!help
ciao a tutti il mio lettore dvd integrato al pc (acer aspire) non va più (prima andava!!)
quando inserisco un cd o un dvd fa qualche rumorino e poi su risorse del computer nn me lo da...come se fosse vuoto!help
scusa l'ignoranza ...ma dov'è la 'lente'??grazie
sicura che i dvd che hai provato non siano graffiati e per quello non li legge? che tipo di rumorino senti? è qualcosa di anomalo e "terrificante"?
ma il tuo acer aspire è un portatile o un fisso?
comunque di solito nei portatili la lente e tutto il motorino è inserito nel carrellino che si estrae dal corpo del pc portatile, ma ho pure visto lettori con la lente e il motorino interni e fissi, come quelli dei lettori cd dei pc fissi.
se invece è tutto sul carrellino guarda le foto che ti posto:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
no non ho toccato nulla nel bios
di dvd ne ho provato un mucchio e non va nessuno...il rumore è leggero,piccolino
acer aspire M3641 fisso
il lettore dvd/cd non è come quello nelle foto...il mio è bucato al centro e non si vede tutta quella robina che c'è dentro
thx
ho pulito tutto bene ma non va comunque!!
non legge nessun cd e dvd? se cosi fosse può darsi si sia danneggiato
esatto non legge niente!però è strano perchè è nuovo di trinca
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
il pc non l'ho assemblato io e non è in garanzia
Ultima modifica di Maddy_4e; 02-06-2009 alle 17:19