My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ho risolto il problema comprando un lettore nuovo grazie a tutti!!!
scusate avrei una domanda come mai il mio lettore dvd ogni tanto si apre da solo??io lo richiudo e lui si riapre...
Ultima modifica di adexxx88; 09-06-2009 alle 17:37
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ah ecco anche io ho degli sportelli del case!!
bene allora dovrebbe funzionare così: dietro allo sportello del lettore trovi collegato al pulsante che tu premi un'asticella su cui scorre un piccolo pezzo di plastica che va a premere il bottone del lettore stesso.
Magari è troppo spesso e va a premerlo anche senza il tuo intervento, cerca di spostarlo un pochettino, in modo che non sia perfettamente centrato ma che prema il pulsante sul lettore appena di un "pizzichino".
O magari fai arretrare un po' il lettore stesso allentando le viti ai lati dello chassis dopo aver rimosso le paratie laterali.
insomma dovrebbe essere un lavoretto da 2 minuti neanche.
se hai altri problemi sai che siamo qua
ok ho staccato la parte del case davanti e ho fatto ciò che hai detto e ora pare che non si apra più da solo!Grazie mille!
Ma ora c'è un altro problem (uff tutti i giorni ne capita una!!)
Da Proprietà mi dice "La periferica funziona correttamente" (ma anche No!XD)
Ho provato ad aggiornare i driver ma sono aggiornati!
Scusate se disturbo sempre e grazie mille dell'aiuto! =)
Casomai una cosa.
Dopo aver inserito il disco nel drive, senti un rumore tipo sfrizionamento oppure non parte e stop.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!