Originariamente Scritto da
glfsd
mbr error 2 e mbr error 1 Stavo usando photoshop quando il tutto si è bloccato. Faccio ripartire il pc ed al riavvio mi appaiono i 2 errori. Entro nel bios e noto che l'hd principale non viene visto. Ho un altro pc mi collego su internet e vedo di capire di che si tratta e trovo una discussione appunto su questi errori. Il suggerimento era di far ripartire il pc con il disco di XP entrare nella console di ripristino e dalla finestra dos digitare in ordine: 1) "fixboot c:" 2) "fixmbr c:" ed in fine exit per uscire Quando vado per fare "fixboot c:" mi chede, non ricordo molto bene, se voglio riscrivere il boot e speranzoso di far bene rispondo si, e "tacchete" mi trasforma il 2° hd da "F" a "C" e chiaramente il pc non si riavvia visto che non trova il sistema operativo. Stacco fisicamente il 2° hd provo a far ripartire il pc che non riparte se non con un system boot, allora inserisco il disco di XP (SP3) e tac magicamente il pc riparte consentendomi di poter chiedervi aiuto. Quindi vi chiedo: e mo che faccio? Ho combinato un bel casotto? Ho "paura" di riattaccare il 2° hd (magari il pc non riparte) prima di avere avuto un aiuto per stare tranquillo. HELP ME