Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Consiglio acquisto HDD secondario

L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente

Lightbulb Consiglio acquisto HDD secondario

salve a tutti gente! volevo rendervi partecipi di una scelta da fare in tempi più brevi possibile, in quanto già da domani vorrei ordinare il pezzo. Sul mio attuale PC ho un HDD WD Black da 640GB, vorrei però tenere quest'unità il più libera possibile, in quanto ho parecchi Giga (più di 100) Occupati da materiale "grezzo", ovvero games in formato ISO, e quindi doppioni di quelli che ho installati, come anche archivi RAR di discografie che ho anche nella cartella musica ecc..Vorrei quindi prendere un HDD in cui "depositare" tutta questa roba, però magari installandoci anche un leggero Windows XP, in modo da poter mettere su quest'unità eMule e altri programmi legati a questi archivi.. Vi prego di consigliarmi!
    Ah dimenticavo, non mi servono TB di spazio, mi BASTANO E TRA-AVANZANO 500 GB, il budget è di 50€ MASSIMO

ciao e grazieeeeeeeee

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

bè secondo me, con quel che costano potresti prendere davvero un HDD da un tera...non si sa mai in futuro..

comunque per quello che vuoi penso che il Seagate Barracuda 7200.12 da 500 sia ottimo
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Io consiglio sempre questo qua [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

sposta nella sezione giusta;)

L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

scusa andy ho preso un abbaglio!
    comunque grazie per le risposte, tra ekey e prooko l'unico disponibile tra quelli che mi avete consigliato è questo: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    va bene giusto?
    @adexxx ci avevo pensato pure io, però davvero più di quello non posso spendere e ne ho bisogno subito, quindi non ho scelta!
    per quanto riguarda il sistema operativo da installarci cosa mi consigliereste? grazie e ciaoooooooo

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Ti consiglio assolutamente Windows 7 64 bit Per quel che mi riguarda va meglio di xp, è più sicuro di vista, è velocissimo e non da troppi problemi di compatibilità

L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

quindi lo stesso che ho attualmente.. ok! ci sentiamo presto per la conferma (penso domani)
    grazie a tutti!!!

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geko24 Visualizza Messaggio
    scusa andy ho preso un abbaglio!
    comunque grazie per le risposte, tra ekey e prooko l'unico disponibile tra quelli che mi avete consigliato è questo: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    va bene giusto?
    benissimo, e a un ottimo prezzo!

L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ragazzi ho notato che l'eShop eKey non accetta come modalità di pagamento il Postepay. tra quelli accettati ([Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]) cosa mi consigliate? Quel'è il più sicuro?
    altrimenti sono costretto ad acquistare da prooko ma quel pezzo non c'è, e quindi tra questi [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] quale mi consigliereste??
    grazie e ciaooooooo

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Carta di Credito.
    Circuiti Visa, Visa Electron e Mastercard, con transazione gestita in crittografia SSL128 Bit dal @POS di Banca Marche (Supplemento 1,9%). Transazioni sicure clicca qui

la postepay fa parte del circuito

3 mesi fa ho fatto una spesa da 800 euro proprio da li pagando comodamente con quella, certo è che devi avere prima messo i soldi sopra la carta, e parte un euro alla poste, poi ovviamente c'è quel 1,9% in più sul prezzo totale.

My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

grazie adexxx, però gli ho inviato un'email proprio stamattina e mi hanno risposto subito dicendomi che la ricarica postepay non è accettata come metodo di pagamento! poi io ho sempre pagato tramite postepay e l'1,9% in più non l'ho mai pagato!!

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Fai il contrassegno allora. O prendilo su xtremehw/tiburcc/ecc ecc , li le accettano le postepay.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geko24 Visualizza Messaggio
    grazie adexxx, però gli ho inviato un'email proprio stamattina e mi hanno risposto subito dicendomi che la ricarica postepay non è accettata come metodo di pagamento! poi io ho sempre pagato tramite postepay e l'1,9% in più non l'ho mai pagato!!
    utilizzando postepay si può pagare in due maniere molto diverse tra loro:

-fai tu una ricarica alla LORO postepay, che mi pare che sia quel che volevi dire tu, e in questo caso non puoi.

-usi la TUA postepay come carta di credito usandola come una Visa, con l'unica differenza che i soldi non sono prelevati da un conto ma dal credito che tu stesso hai messo sulla TUA postepay precedentemente. ed è quello che loro accettano.

nel primo caso il "prezzo da pagare" è un euro di commissione alle poste, nel secondo è una percentuale molto piccola che varia da shop a shop. io ho visto oscillare questa percentuale tra l'1% e il 2,5% a seconda dello shop. e questo piccolo sovrapprezzo non è solo una pecca degli shop online, anche con molti altri tipi di transazioni di solito c'è.

L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ti ringrazio adexxx hai chiarito questo mio dubbio, io purtroppo però non posso fare nel secondo modo quindi cercherò il pezzo su un altro sito. vi faccio sapere presto! ciaoooo

EDIT: ragazzi purtroppo anche su altri siti il pezzo non è disponibile.. potete dirmi cosa cambia tra quello che mi avete consigliato e questo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Ultima modifica di geko24; 12-10-2009 alle 20:04

L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

up!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima