Con windows 7 NON devi installare i driver!Li mette lui!Installandoli si rischia di mettere driver incompatibili con 7 che vanno a creare questi problemi....Un problema simile lo dava a me la mia scheda audio,io volevo metterle i driver ma quella invece di funzionare non ne voleva sapere,togliendoli e lasciando che windows 7 mettesse i suoi ora funziona alla grande!
Scheda madre Asus P5Q PRO TURBO (il bios all'ultima versione disponibile)
Processore: intel Q8400 quadcore a 2,66
Scheda video: Asus en9800gt
Scheda audio: Creative X-Fi
Hard disk:
-250GB Samsung con 3 partizioni per i sistemi operativi
-2 WD 1TB in raid1
RAM: 2x 2GB DDR 2 Kingstone
Alimentatore: Corsair HX850W
forse a formattare l'hard disk e ricreare tutto da capo risolvo...dovrei avere solo un pò di tempo per farlo...
si in ogni partizione un sistema diverso...per ora xp 32 e seven 64...che incompatibilità dovrebbe esserci?
ho fatto una low level format con l'utility della samsung più controllo hard disk, memtest per le ram, ma niente errori...
l'ultima cosa che potrei fare è collegare l'hard disk dei sistemi operativi sotto il controller dei raid(con spinotti rossi)...(asus sulla scheda madre ha messo un adesivo con scritto di mettere l'hard disk del sistema operativo nel controller a 2 sata con spinotto arancio e bianco, allego la foto che aiuta la comprensione)
Facendo come ho detto "per ora" funziona...
Ultima modifica di Ironbeast; 22-03-2010 alle 02:00