buongiorno signori. spero che qualcuno possa aiutarmi ha risolvere il mio problema.ho acquistato un hd multimediale box pro m3 della nilox e non riesco ha vederne il contenuto sulla tv.forse è necessaria una configurazione preliminare?
buongiorno signori. spero che qualcuno possa aiutarmi ha risolvere il mio problema.ho acquistato un hd multimediale box pro m3 della nilox e non riesco ha vederne il contenuto sulla tv.forse è necessaria una configurazione preliminare?
buongiorno nandos.innanzitutto grazie per la collabborazione.si esattamente come da figura da te illustrata.per quanto riguarda i collegamenti ho provato sia quelli con i jeak e sia con cavo hdmi. sul pannello della tv si vede solo l'icona della marca del prodotto ma non si riesce ha vedere nulla.la tv in questi casi gioca qualche ruolo?grazie ancora per la tua disponibbilità.
Non penso sia un problema di tv, forse bisogna inizializzare il box in modo diverso. Sul manuale non c'è scritto nulla al riguardo?
ciao nandos sono riuscito ha visualizzare le icone dell'hard disk ma non il contenuto ancora.ciò è stato possibbile ad un semplice accorgimento che non era scritto sul manuale.in sostanza ho scollegato il cavo usb che collega il pc ha l'hard disk e ho visto che le icone di presentazione si vedono ma come ti dicevo prima non riesco ha capire perche non visualizzo le cartelle dei film che ho salvato sull'hard disk.ciao nandos e un immenso grazie per la tua collabborazione.