Ragazzi potete consigliarmi qualche shop online per aquistare un hard disk esterno?
Ragazzi potete consigliarmi qualche shop online per aquistare un hard disk esterno?
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
mmm Non avete da passarmi qualcosa di più diretto? Nel senso...
Non vorrei spendere più di 30 euro e mi bastano 150gb
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
Buon Natale a tutti
io ho seguito il consiglio di assenblarmi da solo l'hard disk esterno visto che quando comperi uno già "confezionato" non sai le caratteristiche esatte della qualità che trovi "dentro", per cui scorrendo i vari siti ho trovato più conveniente e performante acquistare un disco fisso western digital caviar green da 1 tera ed un box icy esterno con connessione usb-eSATA con cui trasferisco dati vari a velocità spaziale, il tutto al prezzo di € 75,00 spedizione compresa, arrivato il tutto in 4 giorni ed assemblato in 10 minuti con 5 viti, al posto di 160€ che mi avevano chiesto in negozio e senza prendere un "preconfezionato" che non sai cosa c'è dentro. Il sito è famoso perchè vendeva solo libri, adesso vende un pò di tutto specialmente informatica e la spedizione ti costa 9,99€ per tutti gli ordini per un anno intero oppure puoi disdirla entro un mese ed azzeri le spese.Spero di averti aiutato e di esser stato chiaro.Ciao a tutti
Mario
Ultima modifica di Nandos; 25-12-2010 alle 23:26 Motivo: post ripetuto 2 volte