uppete...
ragazzi ho letto un pò in giro e pure del lacie parlano male! dicono ke con i filmati in HD l'audio si blocca e a volte con i video e la musica si blocca e si deve per forza riavviarlo...ma possibile ke non ce n'è uno buono di sti media player???
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Io ho questo a casa della mia dolcissima piattola.....
....ehm.....
fidanzata (eh, l'abitudine coi nomignoli)...
Ha tutto quello che vuoi tu, con in aggiunta un paio di cosine sfiziose che dovresti gradire.
Il problema è il prezzo, che è.... diciamo... poco allineato col resto dei prodotti medi che si trovano sul mercato.
si ma con sti soldi mi prendo un piccolo pc...
Ti ho consigliato il mio per 2 semplici motivi.
Tu hai detto di restare entro i 300 euro e anche se di poco quello li ci sta.
Un hdisk da 2 terabyte costa da solo 100 euro (se di marca economica), e quindi pagheresti il box multimediale 180, che non è affatto un'esagerazione considerato che hai chiesto tu determinate caratteristiche che in quelli da 100 euro o meno non esistono, o ci sono solo in parte.
Considera inoltre che io posso darti il mio parere grazie a qualche mese di prova sul campo, essendone io possessore, degli altri che potresti trovare in giro invece devi fidarti dei dati su carta e sperare in dio.
Anche secondo me per quella cifra potrebbe essere una soluzione valida il minipc.
fatto sta che ancora non capisco quale sia il tuo budget.
250? 200?
Perchè ti ripeto, solo il disco rigido da 2 tera te ne costa 100 di eurozzi.
O ridimensioni le aspettative (di pari passo col budget) oppure non so proprio cosa consigliarti.