Originariamente Scritto da SHANKT ah ok grazie... ma non ho capito se lavorano ricevendo i file dal pc o cosa? del fantec keho scritto mi sapete dire qualcosa? mi devo informare su questa marca. Dei prodotti Lacie cosa ne pensi?
Originariamente Scritto da Carlo Panceri mi devo informare su questa marca. Dei prodotti Lacie cosa ne pensi? La mia ragazza ha un HDD Esterno di quello marca di più non so...
Originariamente Scritto da SHANKT La mia ragazza ha un HDD Esterno di quello marca di più non so... in passato ho avuto la possibilità di provarne diversi e sono davvero ottimi. un'altra marca che ti consiglio di vedere è Freecom
Originariamente Scritto da Carlo Panceri in passato ho avuto la possibilità di provarne diversi e sono davvero ottimi. un'altra marca che ti consiglio di vedere è Freecom ma mi sai dire qualke modello ke soddisfi le mie esigenze? tipo questo: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] sai se gestisce anke i sottotitoli e le iso? Ha dei problemi a riprodurre file a 1080p?
Ultima modifica di SHANKT; 23-02-2011 alle 17:59
Originariamente Scritto da SHANKT ma mi sai dire qualke modello ke soddisfi le mie esigenze? tipo questo: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] sai se gestisce anke i sottotitoli e le iso? Ha dei problemi a riprodurre file a 1080p? il modello lacie che hai postato è un prodotto molto valido e dovrebbe supportare quanto richiedi. lunedì comunque mi dovrebbe arrivare il sample qnap; ti faccio sapere qualcosa ;)
Originariamente Scritto da Carlo Panceri lunedì comunque mi dovrebbe arrivare il sample qnap; ti faccio sapere qualcosa ;) sono interessato!
Originariamente Scritto da Carlo Panceri il modello lacie che hai postato è un prodotto molto valido e dovrebbe supportare quanto richiedi. lunedì comunque mi dovrebbe arrivare il sample qnap; ti faccio sapere qualcosa ;) ok grazie mille!...l'hai provato per caso il lacie?
Originariamente Scritto da SHANKT ok grazie mille!...l'hai provato per caso il lacie? quel modello li no. ho avuto la possibilità di provare altri modelli
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum