Niente da fare raga nn si stacca nemmeno con la forza bruta!! Mi sa proprio che è incollata... A questo punto una domanda sorge spontanea: e mo'?!
Niente da fare raga nn si stacca nemmeno con la forza bruta!! Mi sa proprio che è incollata... A questo punto una domanda sorge spontanea: e mo'?!
uhm smontando l'hard disk dal mio vecchio pc oem era dura, ormai se la plastica è vecchia di anni e il connettore è stato attaccato 1 volta e basta o si rischia o non si combina niente. Sai tipo i lego nuovi che sono più duri...
Prova con le pinze, ma potrebbe strapparsi
Azz, nn posso rischiare che si rompa, a meno che nn trovo un altro posto dove salvare il contenuto, quindi mi vedo costretto a comprare un altro HDD lo stesso. Sono indeciso se prenderlo da 2.5" autoalimentato, così da poterlo spostare facilmente da un PC all'altro, o prenderlo da 3.5" con presa eSATA, o, ancora, assemblarlo, così da avere la presa eSATA anche su quello piccolo. A questo punto, forse, mii conviene prendere quello da 3.5".
se il tuo case ce l'ha prendilo con eSata o lo monti te così eviti problemi di questo genere in futuro
certo che quelli senza presa sono più comodi, ma se lo tieni sempre attaccato al pc e non lo sposti granché meglio un 3,5''
No no, lo sposterò eccome! Userò il compu vecchio per eMule e quello nuovo per tutte le applicazioni. Ogni volta che scarico qualcosa la dovrò passare al PC nuovo quindi lo muovo parecchio. Inoltre il PC vecchio dal quale incido l'HDD nn ha la presa eSATA, quindi la sfrutterei solo in lettura dal compu nuovo. Per questo nn so se mi conviene molto.
mah boh....
Ma scusa non puoi fare ste cose condividendo l'hard disk del muletto?
così tieni l'hd sempre dal pc grosso.
Si si, lo facevo! Però col router nuovo nn riesco più (D-Link DKT-710), sarà che nn è abilitato per lo sharing. Cmq sia mi serve un HDD dove salvare le cose visto che formatto spesso e con l'esperienza che ho avuto del vecchio router forse mi trovo meglio a passare l'HDD da un PC all'altro che accenderli entrambi e sincronizzarli.
Tipico... Quando si vanno a spendere dei soldi si riesce a trovare la soluzione del problema. Il fatto è che FAT32 nn supporta file di dimensione superiore a 4GB. S***o io che nn ho provato con altri file e che nn avevo pensato di specificare la grandezza del file, e s***o Windows che mi diceva che l'HDD era pieno. D'ora in poi sempre e solo NTFS.
Grazie a tutti dell'aiuto, credo si possa chiudere...