Ciao ragazzi, nel mio Acer purtroppo tempo fa, per un problema con 3ds Max ho dovuto formattare tutto il PC, per errore o secondo chi ha agito per migliorare, hanno reinstallato il SO sull'SSD interno (direte voi, meglio no? eh no perchè il mio SSD è molto piccolo e andava benissimo per me usarlo solo per i pesanti programmi di grafica e mi ritrovo costantemente problemi con i salvataggi, le memorie piene, senza contare che se non sto attento, prende l'SSD come principale per qualsiasi download o installazione).....so che esiste il modo di migrare il SO da HDD ad un SSD...ma il contrario? qualcuno saprebbe dirmi come comportarmi? il mio HDD è da 1TB, io purtroppo a livello di manutenzione PC non sono ferratissimo, ma se mi si spiegano bene e dettagliatamente le procedure imparo in fretta.
nel caso in cui non sia possibile la mia richiesta, potreste spiegarmi con Windows 10 (di cui non ho CD , Mai avuto)come posso formattare nuovamente, magari riuscendo a salvare i programmi salvati e impostando il SO nell'HDD
altra domanda a che ci sono per la mia ragazza: può installare dei programmi su un'HDD esterno? lei ha un asus tuf gaming 750, che ha solo una memoria SSD ridicola come dimensioni e le servono dei programmi per l'università