e fidati che su c: ho solo win e relativi prog e su d: ho solo game!Originariamente Scritto da K4m1c14
tutto il resto lo tengo su e:.
e x i game si,ne ho installai + di 20....... :D
e fidati che su c: ho solo win e relativi prog e su d: ho solo game!Originariamente Scritto da K4m1c14
tutto il resto lo tengo su e:.
e x i game si,ne ho installai + di 20....... :D
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..![]()
Bè,io sto ancora con un singolo western digital 250GB+Maxtori 160Gb+250GB di HD esterno....![]()
Cmq non so perchè a me questi SSD non mi convincono per ora....Preferisco spendere i soldi per un raptor o un raid 0![]()
uhm sii...Originariamente Scritto da K4m1c14
![]()
![]()
![]()
dany io ovviamente faccio come te![]()
Io tengo su C (Barracuda) Win, programmi e giochi. Su D (Maxtor) documenti, musica, video e compagnia...e su E (altro Maxtor) eMule...Su F (sempre sul Barracuda) Vista...
Dite che mi conviene fare una terza partizione sul Barracuda e spostarci tutti i giochi installati?
respect.
ma è ovvio che i giochi sono installati già sul BarracudaOriginariamente Scritto da ThE sTig
![]()
:D insieme al so e ai programmi su C.
Ho chiesto se era meglio fare una terza partizione semrpe sul Barracuda riserevata unicamente ai giochi...Conviene o non cambia niente? Potrei avere cosi un SO più pulito magari...o perdo in prestazioni coi giochi?
respect.
Originariamente Scritto da ASPIDE 76
![]()
![]()
![]()
Tra quelli e gli spinpoint non saprei che scegleire.......sono bestiali![]()
![]()
Moooooolto meglio per ora degli ssd![]()
unico problema x quei hd è che ci vuole un controler sas.....
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
e......devi aggiungere alla spesa (non bassa) anche un centone buono per il controller e un ingresso PCI-E occupatoOriginariamente Scritto da ASPIDE 76
![]()
un centone?magari!se devo prendere un controller sas buono altro che centone,ce ne vogliono almeno 300/400 x prenderne uno discreto pci-e.
quelli fighi poi costano sui 600/700 euro.
mi quoto...Gentilmente qualche anima pia mi risponde?Originariamente Scritto da nVegeth
![]()
respect.
ammazza.......come puoi vedere sono proprio un niubbo in controller sasOriginariamente Scritto da ASPIDE 76
![]()
![]()
Giusto per curiosità e anche cultura () mi fai un esempio di controller buono?
![]()
![]()
![]()
I due hard disk e il controller rendono la spesa assai gravosa![]()
Però il bus SAS dovrebbe essere meglio del Sata e anche del SCSI no?! Ho letto un confronto su wikipedia e ne parlava benissimo![]()
i due hd da 147gb + il controller si passano gli 800 euro.....
x il sas si va meglio di tutti....è l'evoluzione dello scsi.(è uno scsi seriale)