Vi racconto le mie peripezie e chiedo vostri pareri: allora assemblo pc completamente nuovo in data 15 ottobre 08, molto performante tutto ok, silenzioso affidabile. Circa una decina di giorni fa mi accorgo di sentire ogni tanto qualche piccolo rumore metallico dal case, capisco subito è l'hard disk, un seagate barracuda 7200.10 da 320 giga: Domenica mattina accendo il pc e mi appare questo messaggio: PRI SLAVE HARD DISK: S.M.A.R.T. STATUS BAD, BACKUP AND REPLACE PRESS F1 TO RESUME. Bene penso, dopo poco + di un mese già si è rotto. Apro il computer lo tolgo e vado a comprarne un altro, non contento ricado su un seagate barracuda, stavolta da 500 giga. reinstallo windows e programmi vari e mi accorgo subito di rumore fastidioso, e sempre di tipo metallico, in****ato come una bestia ritorno al negozio e mi fanno una faccia come x dire mi sembra assurdo, il tipo mi fa un pò di problemi e di malavoglia me lo sostituisce. Azz...stamattina rifaccio tutto da capo ed ecco là medesimo problema: sempre rumore fastidioso. Premetto che il pc è silenziosissimo, l'unica fonte di fastidioso rumore proviene da questo hard disk SEAGATE!!!! qualcuno sa dirmi possibili cause o se ha mai avuto stesso problema?? ne ho le p...e piene