più di 1Tb lo hanno in tanti.. io arrivo quasi a due.. sck batte tutti avendone più di 3..
comunque quando inizi ad avere molti programmi e molti molti dvd-ripped e compagnia, fai presto a fare tanto spazio occupato
più di 1Tb lo hanno in tanti.. io arrivo quasi a due.. sck batte tutti avendone più di 3..
comunque quando inizi ad avere molti programmi e molti molti dvd-ripped e compagnia, fai presto a fare tanto spazio occupato
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
1280gb in tot sul mio...
+ altri 410gb tra mulo e sulla mensola...
Nei cassetti niente? spetta dopo controllo anche l'i-pod quanto spazio può avere disponibile... Dove ho messo i pendrive?
Ma lol ragazzi pensavo si parlasse solo degli hdisk ke veramente usiamo, non di quelli stipati nei cassetti ecc... io qua a casa tra cadaveri muli e secondi pc ho 7 computer fissi e 2 portatili, sono pieno di diski esterni, faccio il conto di tutto?
Socket ha un negozio invece... ora si fa 2 conti sto fine settimana ....
Hitachi 320GB 16MB
Maxtor DiamondMax plus 9 120GB diventato esterno
mi spiegate cosa cavolo dovrei fare se non mi ci stanno tutti nel case, oltre a far rumore e succhiare corrente per niente, li devo buttare??
direi che non è il caso di comprarmi 3 box per hd esterni che oltre a farmi buttare via soldi dovrei star li a collegare anche l'alimentazione esterna e farli andare più lentamente che con il sata??
boh sinceramente non riesco a capire che problema crea tenere degli hd appoggiati su una mensola e collegarli quando servono...
Ma non era riferito a te... era x giocarci su un po' senza andare troppo off-topic. Neanche io quei 1880bg li uso continuamente, sarebbe solo uno spreco di corrente elettrica e un rischio inutile di rottura...
per ora 1xSamsung 320GB SATAII 7200rpm= 320 gb
su ragazzi.. state booooooooni..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
2 Raptor da 74 GB in Raid 0 + 1 Samsung 500 GB
2 Seagate 250 GB in raid0. Totale 500 GB.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!