saranno una cinquina
gli hard disk ke mi si sono rotti d punto in bianco
e tutti d marche buone cm seagate,maxtor etc
mi dite comè possibile e se cè un modo x recuperarli
saranno una cinquina
gli hard disk ke mi si sono rotti d punto in bianco
e tutti d marche buone cm seagate,maxtor etc
mi dite comè possibile e se cè un modo x recuperarli
gli hard disk provengono da un altro pc da 350w d alimentatore
gli hard disk si sentono ke girano
ma impallano il pc
quindi nn sono bruciati
Ultima modifica di Carlo; 21-12-2008 alle 18:24
Probabile che abbiano il file system corrotto e il sistema quando tenta di leggerli va in sovraccarico di operazioni I/O ... prova un chkdsk /F /R ...
ma scusa hai mai provato a formattarli?? dopo vanno o proprio te hai visto che danno problemi e li hai lasciati li?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Non ci crederai mai...ho un hard disk della wetern digital che pensavo spacciato xchè sembrava pieno di errori molti dei quali diceva irreparabili....poi scansionandolo con l'utility fornita dalla casa(ossia watern digital) facendogli fare un paio di test con le varie corretture degli errori tutto è tornato alla normalità !!!!
Ora funziona bene come un tempo!!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]