Pensavo di prendere un hard disk SEAGATE BARRACUDA 7200.11 500GB SATA2 32MB per tenerci su emule, film e musica; e uno SAMSUNG 160GB SATA2 8MB da tenerci su il sistema operativo.
Che ne pensate? Sono buoni qualitativamente?
Pensavo di prendere un hard disk SEAGATE BARRACUDA 7200.11 500GB SATA2 32MB per tenerci su emule, film e musica; e uno SAMSUNG 160GB SATA2 8MB da tenerci su il sistema operativo.
Che ne pensate? Sono buoni qualitativamente?
il seagate va che è una bomba, te lo consiglio, ne ho ben tre tra casa mia e di mio nonno. anche se leggi in giro che ci sono stati problemi gravi con questi hd, sentendo il nostro sponsor, dice che su circa 500 venduti solo uno era difettoso.
comunque leggiti questo articolo interessante, propone seagate e hitachi come migliori attualmente. ma comunque essendo di storage va benissimo anche un caviar blue imho
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
(se il link non è "regolamentare" editate pure)
invece per il tuo disco per os e programmi dipende un po', un 160 oramai è vecchiotto come concezione, io andrei su un buon WD da 320 almeno, che ha pure 16 mb di chache e un solo piatto, va che è un fulmine.
se non hai limiti di spesa ovviamente la scelta più performante è un WD Velociraptor da 10000 giri, circa 170 euro per 150 gb però anche se sono gb da corsa
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Case:CM HAF932.Ali:Tt Toughpower 600,Mobo: P5Q Deluxe,Procio:E8200@4Ghz+Dissi:Thermaright IFX 14,Ram:4x2Gb Corsair Dominator 1066,Vga:eVGA GTX285 SC,Hd:Wd Raptor 74Gb+ 2xMaxtor 200gb raid0
Un velociraptor da 150 GB è ottimo anche se costa diversi soldarelli. L'ideale, o quasi, sarbbe un raptor per l'so e per lo storage un 500 GB.
Comunque per il muletto il 7200.11 da 500 GB sono molto buoni.
Ultima modifica di Shima78; 25-02-2009 alle 17:06
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Anche mio fratello ha un segate barracuda e va da Dio.....!!!
Te lo consiglio....!!!
Ciao
io consiglierei anche i nuovi seagate serie 7200.12 da provare