ho comprato un nuovo pc acer aspire che ha due hard disk interni.posso scegliere di installare un programma su uno o sull'altro?come vanno usati e/o sfruttati?grazie
ho comprato un nuovo pc acer aspire che ha due hard disk interni.posso scegliere di installare un programma su uno o sull'altro?come vanno usati e/o sfruttati?grazie
Si, puoi scegliere di installare un programma o su uno, o sull'altro. Solitamente quello più capiente lo si utilizza come storage; ovvero si tengono archiviati film, foto, musica, etc. Dipende solo da te decidere come utilizzarli.
ad ogni hard disk viene assegnata dal sistema una lettera identificativa. ogni qual volta dovrai installare un programma o gioco dovrai selezionare l'hard disk corrispondente semplicemente cambiando la cartella di destinazione.
io ti consiglio di installare tutti i programmi sull'hd primario, ovvero dove vi è anche installato il sistema operativo. di solito è il C. come prestazioni non ti so dire, ma di sicuro è molto meglio dal punto di vista dell'organizzazione e dell'ordine dei file avere tutti i programmi installati nello stesso posto.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ah ok!! grazie mille! si può chiudere!!
Di niente! Se c'è bisogno di qualche altro chiarimento, un PM e si riapre