ho comprato un nuovo pc acer aspire che ha due hard disk interni.posso scegliere di installare un programma su uno o sull'altro?come vanno usati e/o sfruttati?grazie
ho comprato un nuovo pc acer aspire che ha due hard disk interni.posso scegliere di installare un programma su uno o sull'altro?come vanno usati e/o sfruttati?grazie
Si, puoi scegliere di installare un programma o su uno, o sull'altro.Solitamente quello più capiente lo si utilizza come storage; ovvero si tengono archiviati film, foto, musica, etc. Dipende solo da te decidere come utilizzarli.
![]()
ad ogni hard disk viene assegnata dal sistema una lettera identificativa. ogni qual volta dovrai installare un programma o gioco dovrai selezionare l'hard disk corrispondente semplicemente cambiando la cartella di destinazione.
io ti consiglio di installare tutti i programmi sull'hd primario, ovvero dove vi è anche installato il sistema operativo. di solito è il C. come prestazioni non ti so dire, ma di sicuro è molto meglio dal punto di vista dell'organizzazione e dell'ordine dei file avere tutti i programmi installati nello stesso posto.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ah ok!! grazie mille! si può chiudere!!
Di niente! Se c'è bisogno di qualche altro chiarimento, un PM e si riapre![]()