A prima vista sembra un controsenso... ma non lo è.
Il fatto è che oggi abbiamo imparato la lezione, un BluRay a 10-15 Euro vergine non ce lo rifila nessuno!!!
Il logo brillante e azzurrino (e di questi tempi l'Azzurro è un po' anti-costituzionale... non so se mi spiego...) non ci acceca più come poteva fare il logo DvD rispetto al CD & co.
Insomma... abbiamo mangiato la foglia!!!
E la differenza qualitativa e fin troppo infima rispetto a quella economica!!!
E poi... aggiungo, in tema di copia&ricopia... I giochi PS3 non sono assolutamente (non ancora, almeno) copiabili...
I giochi PS2 sì... poi li monti con SwapMagic e il gioco è fatto... secondo te ciò non influisce?!?
Per me tantissimo!
Conosco un tizio che se li compra originale (i PS2), si fa la sua copia e rivende l'originale su internet, rifacendosi così di una parte del prezzo (e se gli dice bene, talvolta, dell'intero!) e tirando avanti la barca senza gravare troppo sulla ta$ca di mammà per giochini & hobby...
Estendi questa logica a tutto il resto... e fai un "summa" che apre nuove frontiere e disvela ciò che realmente accade in casa degli italiani.
P.S.: ovviamente non sono io, io sono un bravo ragazzo che compra solo ORIGINALE , anche perché ORA ho la PS3...!
CiauZ!!!