Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
io pero ho gia un raid0 con 2 WD da 320, quindi mi chiedo se il velociraptor è ancora piu performante di un raid0 semplice...
io dico di si, specie per uno come te che gioca ecc..un velociraptor garantisce un minore o uguale transfer rate ma un tempo di accesso assurdamente minore rispetto a un raid:323:
infatti un raid non velocizza di molto lo startup, il caricamento di giochi, programmi ecc...bensì solo lo spostamento di grossi file, detto in maniera poco tecnica..
-
si allora diciamo che al momento opterò per il wd velociraptor
credo che alla fine in una configurazione gia abbastanza spinta possa essere l'ultimo tassello mancante...
-
senti io quei soldi li spenderei per un kit liquido visto che i core i7 scaldano molto....la 285 sarebbe un'ottima idea fino all'uscita delle DX11...cmq io opterei per un Kit liquido!!
-
costi dei kit liquido???
tu cosa mi consiglieresti?
manutenzione, rumori...
è difficile mantenerlo???
-
Citazione:
senti io quei soldi li spenderei per un kit liquido visto che i core i7 scaldano molto....la 285 sarebbe un'ottima idea fino all'uscita delle DX11...cmq io opterei per un Kit liquido!!
Citazione:
costi dei kit liquido???
tu cosa mi consiglieresti?
manutenzione, rumori...
è difficile mantenerlo???
mi spiace deludervi ma...con 80 euro andate poco lontano. un kit per raffreddare a liquido anche solo la cpu che valga la pena di essere comprato non si trova a meno di 150 euro..sotto quella cifra, o per 80 euro insomma, trovi delle boiate tipo thermaltake o corsair o coolermaster che fanno davvero ridere, e sono paragonabili ai migliori dissipatori ad aria!
-
infatti in giro avevo visto solo dai 150€ in su...
a quel punto mi chiedevo se ne valeva la pena andare su una versione AMP della gtx275 che però costa 60€in piu della versione liscia...
-
Citazione:
infatti in giro avevo visto solo dai 150€ in su...
a quel punto mi chiedevo se ne valeva la pena andare su una versione AMP della gtx275 che però costa 60€in piu della versione liscia...
assolutamente no!:sac:
-
però se li conserva i soldi il kit liquido può prenderlo...con 180€ ci esce un bel Kit!! conserve i soldi....io cosi farei!!
-
bhe sinceramente visto che adexxx mi ha sconsogliato la versione AMP nel senso che non vale l pena pensando poi che gia ho un raid0 con 2 western da 320 andare a prendere un velociraptor non mi sembra tanto conveniente, credo proprio che li metterò da parte i soldi, non si sa mai
-
mettili da parte....li fai crescere...te lo consiglio visto che i core i7 ad aria non si possono occare.....scaldano da paura:cav:
-
bè si, tra velocipede e lasciarli un attimo li per poi farti un bel liquidone anzi quest'ultimo (che è in cantiere anche per me :asd:)
:ciao: