Ciao a tutti ! Eccomi ritornato dopo un lungo periodo in cui ho "abbandonato" il forum e in generale il mondo dei pc ( causa scuola tanto per cambiare ).
Arriviamo al punto...
Il mio pc fisso è ormai obsoleto, soprattutto per colpa del socket 939 che non mi permette praticamente alcun upgrade !
L'idea di un nuovo pc mi è venuta in mente oggi quindi niente e certo finchè non si chiede ai superiori
Le ipotesi sono 2:
1- Tener buono Ali, HD, e Lettori ( Anche lo schermo ovviamente ) e cambiare il blocco MB,Ram,Procio + il case
2- Fare un nuovo pc e vendere quello vecchio ( Anche se mi dispiace perchè ha il case in plexiglass e ci ho lavorato molto )
Premetto che lo schermo è e sempre sarà da 19" ( Massimo 20", se si rompe ), quindi data la bassa risoluzione nel primo caso potrei anche tenere la mia fidata 8600 gts per adesso, per poi cambiarla a tempo debito.
Con il pc ci farò le solite cose di sempre ma comunque non ci gioco più molto come una volta...
L'unica attenzione è per l'overclock a cui mi sto appassionando ( Grazie Palaz e Adexxx ) Quindi partiamo subito da un dissi performante !
Budget non ce ne sono per ora... Comunque, come al solito, meno è meglio è !
Intel o AMD mi è indifferente anche se mi piace l'idea AM3 perchè essendo un socket nuovo potrò fare upgrade futuri senza cambiare tutto di nuovo.
P.S: Ora sto studiando le nuove uscite di cpu e vga visto che mi ero fermato a novembre, quindi non posto alcuna config perchè non so da che parte iniziare
Grazie a Tutti !