Pc assemblato e consegnato.... spettacolare il Cooler Master CM690, perfino da spento, da acceso, poi, praticamente non fa rumore, arrivo a sentire il ticchettio dei dischi fissi, non mi era mai successo, negli ultimi 4 anni !!
Il dissipatore sui processori, lo Orochi della Scythe è una bestia impressionante, hanno dovuto mettere la scheda video sul secondo slot, perché altrimenti avrebbe rischiato di toccarlo e copre completamente la Ram.
A proposito di Ram: purtroppo confermo che questa va solo a 800 Mhz, ma è colpa mia, non dell'assemblatore, avevo insistito io per la stabilità a tuti i costi, non pensando al guadagno della velocità in più .... pazienza, sarà un'idea per un primo upgrade, a suo tempo . La scheda video, una tranquillissima Nvidia 9600 GS, mi va più che bene, fa la sua parte e difficilmente verrà sollecitata in modo pesante, conoscendo il mio modo di usare i computer... devo ancora terminare la configurazione di lavoro, non ho avuto né molto tempo, né molta voglia, in questo fine settimana, ma non c'é fretta....

Ciauuuz!