Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Driver XP Acer aspire M3641

  1. #16

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    scusami se mi intrometto nella vostra discussione come mai non si riescono a scaricare...

  2. #17
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lavez Visualizza Messaggio
    scusami se mi intrometto nella vostra discussione come mai non si riescono a scaricare...
    che problema hai??

  3. #18

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    il problema era che non riuscivo a scaricarli dal sito che tu avevi indicato poi ieri ho riprovato e sono riuscito a scaricarli non sara' strano e pure il procedimento e' sempre quello comunque ti ringrazio per la dritta ciao

  4. #19

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Scusate se scrivo su un post vecchio di anni ma ho bisogno anche io dei driver anche io di questo modello di acer e sto letteralmente diventando matto a trovarli! qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? grazie a tutti!!!

  5. #20
    L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    33
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    non ho fatto in tempo a rispondere Argh XD Comunqe per la cosa di XP pro e home, allora se avete una licenza originale per la PRO sopra il vostro pc, potete scaricare il disco di installazione di XP Pro anche da torrent o da altri fonti simili perchè il DVD si può scaricare cosi l'importante è avere la licenza originale. Per i driver seguite i consigli di carlo dettati prima ;)

  6. #21

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Età
    54
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao carlo i link non sono validi ,gentilmente li riposti.
    grazie anticipatamente

  7. #22

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ragazzi ma come si fa a installare il driver lan. non ci sono exe e non so in quale cartella vanno messi...

  8. #23
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simo24 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma come si fa a installare il driver lan. non ci sono exe e non so in quale cartella vanno messi...
    puoi installarli anche da Gestione Periferiche. Da pannello di controllo, selezioni Gestione periferiche, trovi la voce corrispondente, Aggiorna Driver e selezioni la cartella dove hai estratto i driver ;)

  9. #24

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve ho letto tutta la discussione capisco che sia parecchio vecchia pero' il problema per gli sfortunati possessori dell'acer che vorrebbero mettere xp rimane, adesso i link dei driver xp sono stati chiusi e sono 3 giorni che provo a cercarli ma non ce n' e' traccia.. qualcuno che li possiede o conosce dei link funzionanti puo' aiutarmi?

  10. #25

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito Driver XP Acer Aspire M1641 (anche M3641 M5641)

    Buonasera a tutti e... BUON NATALE !

    Trovare i driver XP, nel mio caso per Acer Aspire M1641, è impossibile sul web... ovviamente i link postati anni fa da Carlo non sono chiaramente più validi...

    Qualcuno ha per caso i driver salvati su hard disk o cd e li può rendere disponibili in qualche modo?
    Ci potremmo mettere d'accordo in privato e poi ci penso io ad uplodarli sul web e mettere i link in questa discussione...

    Altrimenti un'altra strada percorribile è recuperarli dal produttore della scheda madre, nel mio caso Microstar (aperto il pc e letto la marca sulla scheda madre) ma è sicuramente una strada più lunga e difficile che recuperarli da qualcuno che ce li ha salvati su HD o CD...

    Gli altri che hanno scritto dicendo di aver avuto problemi nel reperimento driver alla fine come hanno fatto? Passati a Vista?


    Ciao e grazie...

  11. #26

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito Trovati driver XP Acer Aspire M1641

    Ciao a tutti,
    dopo lunghe ed estenuanti ricerche e prove di installazione sono riuscito a trovare i driver XP per Acer Aspire M1641: non so se sono funzionanti anche per M3641 e M5641, provate e postate i risultati se avete uno di questi due modelli.

    • Tutto (Chipset) tranne Audio: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    • Solo Audio (Realtek HD): [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
      ATTENZIONE: questo link (Audio) si apre solo con Internet Explorer®, poichè è il catalogo Microsoft® che effettua il controllo di browser. Scegliere inoltre la versione di Windows® dall'elenco (meglio ordinare l'elenco cliccando sulla colonna Prodotti) e la versione più recente dei driver: 11/02/2009 - 5.10.0.5789 - 13,6 MB

    Per ora i link funzionano, ma XP oramai è stato dismesso e quindi anche i produttori di terze parti (come Acer® ad esempio) rimuovono dai loro server driver ed applicazioni per XP...

    Ciao ed in bocca al lupo...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Acer aspire 5920g
    Di Alessandrino nel forum Tablet e Portatili
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-06-2009, 20:38
  2. Bios Acer aspire 5720
    Di Nico95 nel forum Schede Madri & Ram
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-05-2009, 08:38
  3. Acer Aspire 5920G
    Di donnacassandra nel forum Tablet e Portatili
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 15-02-2009, 23:38
  4. Samsung NC 10 Vs. Acer Aspire One 150 X
    Di joylander nel forum Tablet e Portatili
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-11-2008, 16:13
  5. Sostituire HD ad un Acer Aspire 1712SMi
    Di ottanta3 nel forum Hard Disk & Lettori Ottici
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-05-2008, 16:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •