Ciao a tutti raga!! sono nuovo, appena iscritto e ne approfitto per salutarvi tutti e ringraziarvi in anticipo qualora mi aiutaste :D
Vi premetto che sono un pezzente, non lavoro e non mi posso permettere una spesa di 500€ figuriamici di + xD
cmq penso che lavorando con mio padre in 2 mesetti la soddisfazione con qlk sacrificio me la fa togliere (speriamo) XD
Fate conto che lui sia un distributore, quindi non compreremmo al dettaglio e di conseguenza penso di avere la possibilità di risparmiare un pochetto...
detto ciò vi dispiacerebbe aiutarmi?
Vorrei avere la possibilità di giocare a praticamente tutti i giochi di nuova generazione pur possedendo un xbox360, sapete è da qnd ero piccolo che sto al pc, e ne sento la mancanza non utilizzandolo x fraggare qlk1 in multiplayer in qlk gioiellino appena uscito xD anche se prevalentemente ci metterei anche giochi abbastanza datati (le vecchie glorie come diablo etc...)
considerate che ho parecchi pc in casa ma sono tutti abbastanza old, nessuno infatti nasce dopo il 2005... però sono completi e penso di poterne cannibalizzare i prezzi xD
cmq vedete se riuscite a risparmiare sui fronzoli (non m'interessa un case con le luci stroboscopiche,la macchinetta del caffè e il frigorifero inclusi xD)
uè vi ringrazio ancora in anticipo!!!!!