Occhio che praticamente per tutti gli Lc-Power i 600W sono di picco, cmq quello va benissimo
Occhio che praticamente per tutti gli Lc-Power i 600W sono di picco, cmq quello va benissimo
Grazie andy. Quindi in pratica, il green da 600W ha come picco 600, ok, ma in realtà riesce ad erogare qualcosa come >= a 500W ?
in continuo non lo so, però calcola che il Titan che ha come picco 560W da in continuo 450W quindi più o meno i 500 ci sono
Ah raga, una cosa: quanto influiscono le A sui 3,3V e sui 5V ?
ps: a questo punto è meglio il Titan o l'Lc6600GP ? (mi sto inceppando )
Ultima modifica di Nandos; 05-08-2009 alle 18:07
Quanto influiscano di precisono non lo so, ma sicuramente decisamente meno che in passato dato che ormai cpu e sopratutto schede video assorbono la maggior parte del loro fabbisogno energetico dai 12V
Capisco, grazie andy.
Comunque raga alla fine ho deciso di prendere l'[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], in versione GP (green power). Ha in pratica gli stessi amperaggi e caratteristiche del Titan, ma con una manciata di W in più che non fanno mai male . Sul web ho riscontrato pareri positivi e quindi ho deciso di ordinarlo . Penso sia una buona scelta, anche voi mi avete detto che non era male (e parlavamo della versione non GP che aveva caratteristiche anche minori), quindi è andata
Rimango aperto il topic perché voglio rilasciare un mio parere sulla qualità dell'ali
ottimo acquisto nando!! si anche io ho riscontrato pereri positivi..diciamo che c'è anche un buon rapporto qualità prezzo!! aspettiamo i tuoi pareri
Certo, non vedo l'ora che arrivi per testarlo ... che ne dite di una sessione di occt a default ?
una sessione di occt a default e una in oc direi che sono un obbligo
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ok raga, allora occt a palla e 3d06 vi dirò appena arriva (penso verso lunedì, martedì )
istallati anche crysis e provalo tutto a palla!! quello si che ti fa rullare il pc!!
nando se hai voglia fatti anche qualche bel giro al PcMark, che fa test "di tutti i colori"
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ok, vedremo anche pcmark
@pigna: già fatto, dovevo farlo lì