Ciao raga,
come ben sapete ho fuso l'ali ha fatto una fiammata e via, meno male che non s'è rotto niente. Va bene, adesso però serve un ali degno della mia configurazione hardware peccato abbia un budget non molto alto, al max. 50€ (già tirati tra l'altro ).
Ho selezionato alcuni candidati che per forza di cose dovrò ordinare tramite hrw (tra le quali il fatto che il rivenditore me ne ha prestato uno per l'attesa dell'ali nuovo); eccoli:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] - Lc6550
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] - Lc6600
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] - Taurus
E in ultimo, per confronto visto il fuori budget:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] - Titan
Sono propenso nel prendere l'Lc6600, buon compromesso imho, ma vorrei un vostro parere accurato sulle loro caratteristiche, pro e contro. Mi sono consultato già con i pazienti Andy84 e Carlo che mi hanno dato ottime dritte (grazie ragà ).
Ah, una cosa, vorrei ordinare proprio domani pomeriggio, perché in questo modo mi arriva prima della fine della settimana e non vorrei che capiti la consegna al negozio nelle ferie del negoziante Quindi, sotto con i consigli, voglio capire se l'Lc6600 o gli altri, sono buoni per la mia conf (che, aggiungo, verrà solo aggiornata con un q6600 alla fine dell'anno, quindi deve essere una scelta che guardi anche a questo ).