Grazie Adexxx. Comunque ho scoperto poco fa che le schede TV che voglio prendere possono collegarsi a "cascata" sulla scheda madre. Quindi la prima scheda posso collegarla alla seconda che si collega a sua volta alla mobo; perciò mi basta una sola firewire interna. Alla fine questi sono i componenti che ho scelto:
- [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
- [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] o [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
- [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] o [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
- [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] e [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
- [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] e [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Non sono definitivi. Devo ancora decidere se prendere una sheda video dedicata o affidarmi a quella integrata. Giusto per farmi un'idea, sapete dirmi se l'ultimo chip ATI permette di far girare l'aero di Vista? Inoltre sono indeciso sul processore. Ho paura che un x3 per un HTPC sia esagerato, ma è anche vero che questo computer non lo aggiornerò praticamente mai più. Inoltre non so quanto sia potente l'Athlon di AMD; si potrebbe paragonarlo a un Celeron dual core o a un Pentium dual core? Giusto per farmi un'idea del processore.