sì beh ovvio era per vedere se c'erano offerte
allora ecco cosa penso di prendere
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
come case o prendo il coler master elite 330 a 40 euro oppure questo
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
cosa ne pensate? quella pasta è buona?
alla fine tra le due opzioni (l'unica differenza è il case) c'è un divario di 20 euro. voi che dite?
secondo me quella stock basta, tanto non pesno che lo overcloccherai...o si
perchè non te lo fai da te un case?? :rolleyes:
comunque un bel pc per quella cifra!!
perchè bisogna avere le macchine necessarie per verniciare e segare e soprattutto una certa manualità per fare un lavoro discreto.. e non tutti la hanno..Originariamente Scritto da Lawnmower
io comunque cercherei di prendere il coolermaster che non conosco ma credo sia migliore.. la pasta non so come sia..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
la maggior parte della gente penso che non abbia mai provato perché non ha né banco (e/o spazio) né attrezzi.Originariamente Scritto da Lawnmower
bèh ho chiesto :D
come case vai di cm elite 333,x la cpu e la mobo propio non ce la fai a prendere nulla di meglio?Originariamente Scritto da Bigna
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
allora la pasta la prendo perché voglio sostituire quella del processore e della scheda video (3 euro...) per la storia del case fatto da me non saprei che dire. gli strumenti li hoe anche lo spazio il fatto è che adesso dovrò cominciare i compiti delle vacanze e quindi mi mancherà il tempo, inoltre non so dove reperire misure e altri dati di costruzione. il cooler master elite 333 l'ho visto e costa come il 330 e il 332 cosa consigliate?
o prendo il case super scacione deluxe?
vai di cm 333,x la cpu non ce la fai x almeno una serie 2?e x la mobo?Originariamente Scritto da Bigna
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
se no avevo visto il case che usava la HP tempo fa questo: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] lo prendevo a 18 euro ma non aveva il lettore di memorie sopra e a veva tuaa la paratia laterale forata. Se no vado di elite 333 che costa come il 330. beh per la cpu e la scheda madre non mi servono prestazioni così discrete
io ti consiglio di non prendere una ciofeca di case,prendine uno almeno decente....
anche x la cpu e la mobo è meglio se alzi leggermente il "tiro".
io ti consiglio di non prendere una ciofeca di case,prendine uno almeno decente....
anche x la cpu e la mobo è meglio se alzi leggermente il "tiro".