si se ne hai due sullo stesso disco te lo chiede!
si se ne hai due sullo stesso disco te lo chiede!
Raidmax Sagittarius Black - LC Power LC8-850W Arkangel - Intel E8500 - Thermalright Ultra 120 Extreme - Asus P5Q3 Deluxe Wifi - Ohwz XTC Gold 1600 Mhz 1GBx2 - ATi Sapphire HD4870 - WD VelociRaptor 300GB - Razer Lachesis 4000dpi Banshee - Logitech G15
altri pareri? altrimenti installlo sul 320Gb xp e sul 40 ubuntui n un partizione di una manciate di Gb mentre il disco da 320gb non ho intenzione di partizionarlo
un'altra cosa: la mia unità ottica è ide: la metto sullo stesso cavo del disco o no? se sì metto come master il disco o il masterizzatore dvd? ho sentito che utilizzando lo stesso cavo c'è un risco di decadimento delle prestazioni
anzi, ulteriore cambio di programma. non installo ubuntu ma lo metto sul mio vecchio portatile e installo sul 320gb Xp e tengo il 40 Gb come storage
ripongo la domanda del posto precedente
un'altra cosa: la mia unità ottica è ide: la metto sullo stesso cavo del disco o no? se sì metto come master il disco o il masterizzatore dvd? ho sentito che utilizzando lo stesso cavo c'è un risco di decadimento delle prestazioni
Non ho mai provato, ma la cosa migliore cmq è metterli su due canali diversi!
Raidmax Sagittarius Black - LC Power LC8-850W Arkangel - Intel E8500 - Thermalright Ultra 120 Extreme - Asus P5Q3 Deluxe Wifi - Ohwz XTC Gold 1600 Mhz 1GBx2 - ATi Sapphire HD4870 - WD VelociRaptor 300GB - Razer Lachesis 4000dpi Banshee - Logitech G15
Prendi dei Round Ide che prendono molto meno spazio...
Bella.. beato tu, a me il PC DOVREBBE arrivare domani
Allora ho provato la copia di mio cugino di windows ma da problemi di autenticità. quindi dato che io ho il cd di windows originale senza SP2 per riconoscere i dischi superiori a 127Gb che ne dite se lo installo sul disco da 40Gb lo aggiorno e poi collego il disco da 320? oppure se partiziono il disco da 320Gb in dischi più piccoli di dimensione 125 +125 + 70? oppure installo windows su 40Gb e installo la SP2 poi faccio un'immagine completa del del 40Gb e lo copio sul 320gb?
a me piace di più l'ultima possibilità.
sì, fai l'immagine del disco da 40 gb e mettila sul 320 gb.
ho un problema di cui non capiso la natura! il mio masterizzatore dvd da oggi pomeriggio si apre solamente dopo aver provato almeno 6-7 volte. in passato a volte non si apriva comletamente e tornava dentro oppure premento il tasto non usciva neppure ma era casi molto isolati. ora invece il problema è diventato molto più frequente e fastidioso Ho controllato che la mascherina del case non sia incastrata in modo tale da ostruire l'uscita del lettore e non è così. l'uico difetto della mascherina è che il tasto esterno non è al centro di quello interno ma un po' spostato verso il basso. può essere questo? danneggiato internamente? aiuto sembra posseduto!!!!
potrebbe essere quello, oppure il pulsante non fa contatto, se hai preso a calci il vecchio pc è possibile