Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dubbio su upgrade.
Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
Sì ma i lian-lì sono perfetti...invece su un armor per esempio ti devi ingegnare per migliorare le cose....è quest il divertimento....poi se uno non ama il modding è un'altro discorso :sisi:
@Murloc:i truzzi di pc non capiscono niente,al max si mettono il marmittone all'aerox :asd:
anche i lianli li puoi moddare....
Ma tipo su un antec twelve hundred le ventole ci sono già, non c'è nulla da ingegnarsi.
preferisco qualcosa di ottima qualità, anche se non devo bucare il case poi è meglio.
Soprattutto perché io non ho il dremel.
-
io nemmeno :look:
Cmq anch'io tra kandalf e twelve hundred prenderei l'antec :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
Sì ma i lian-lì sono perfetti...invece su un armor per esempio ti devi ingegnare per migliorare le cose....è quest il divertimento....poi se uno non ama il modding è un'altro discorso :sisi:
@Murloc:i truzzi di pc non capiscono niente,al max si mettono il marmittone all'aerox :asd:
anche i lianli li puoi moddare....
Ma tipo su un antec twelve hundred le ventole ci sono già, non c'è nulla da ingegnarsi.
preferisco qualcosa di ottima qualità, anche se non devo bucare il case poi è meglio.
Soprattutto perché io non ho il dremel.
siete pazzi ?
scalfire un lian ?
Ma sclafisci i Tt, visto che non ci perdi molto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Shima78
Voci di corridoi vorrebbero che un tizio mi stà offrendo un kandalf silver con fan da 25 cm a forse 160 €.
Il case è usato da pochi mesi, aspetto sue info, però sinceramente visto che vengo da un TT non sò quanto sia azzeccata come scelta.
Voi che ne dite?
ma buttalo, digli di andarsene a quel paese, il kandalf ammenochè non sta sui 50€ non è buono.
Si riempe di polvere come niente e non dissipa un cavolo.
disposizione dei componenti e possibilità di cablaggio classici senza nessuna innovazione
dissipazione solo illusoria e apparente come tutti i Tt e di sicuro troverai deformità varie.
-
Beh, diciamo che per infilare l'Arkangek ho dovuto usare il metodo Shima :asd:
Certo l'A10A per me sarebbe il massimo ma 210 € dove li trovo? :cav:
Comunque credo he un ottimo prodotto sarebbe l'A17A
-
Ti consiglio il Gigabyte Aurora 570 o il A17 perchè mi hai detto di avere problemi di spazio ( anche anche la fan in alto rispetto all'A16 )
-
-
OK, quasi sicuramente vado su A17A se poi riesco a donare qualche litro di sangue senza morire vado sull'A10 A :asd:
-
Fire Hurricane, doppio post più spam ... cerca di finirla, grazie!!! Chiedo al mod di sezione e allo staff affine di prendere provvedimenti.
-
-
HO LETTO BENE !?
hai chiesto scusa :look:
Basta spam comunque. :
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Shima78
OK, quasi sicuramente vado su A17A se poi riesco a donare qualche litro di sangue senza morire vado sull'A10 A :asd:
e cosa ti avevo detto io? :sac: :asd:
:birra:
Citazione:
Originariamente Scritto da Fire Hurricane
ok scusate
fire ti devi controllare! chiedere scusa dopo serve a poco...
-
Ciao buondì ragazzi.
Sentite vorrei sapere un paio di cose.
Ho trovato una BFG GTX 260 a 229 € sulla baya. Mi posso fidare?
La scheda ha la modalità di risparmio energetico come la GTX 280?
La GTX è lunga quanto la GTS oppure di +?
Il connettore di alimentazione è un 6 pin oppure un 8 + 6 come la GTX 280?
Voi mi direte:
Come mai vuoi la GTX quando la 4870 và di più e costa meno?
Ho letto in giro che la 280 ha l'opzione di risparmio energetico e in idle assorbirebbe solo 25 W. Spero che questa caratteristica sia presente anche nella 260 perchè facendo folding potrei tenere il pc acceso molto di + in quanto la vga consumerebbe quanto una integrata.
@ Nasa: quoto, però apprezza le scuse è già un passo in avanti.
@mod: ragazzi c'è un doppio post da rimuovere :D
-
che cavolo è la baia ? :pazzo:
Cmq ha 2 connettori da 6 pin, si ha la modalità di risparmio come tutti è lunga 27cm contro i 23 della tua GTS.
Tu devi prendere Nvidia per via del software, altro che quei 6% di prestazioni in più che cadranno in futuro con i prossimi titoli e oltretutto sono anche invasivi e lasciano molte dll inutilizzate.
Cmq scusa il porssimo mese escono le nuove Nvidia, se non hai fretta aspetta quelle.
-
La baya è....dai metti qualche lettera davanti e togline qualcuna dopo :D
27 cm?
Io ho sentito meno tipo 24 o roba simile. Ah ok, doppio connettore da 6 pin come la 4870 :azz: anche se in full consuma molto :cav:
No, non ho furia però costeranno troppo le nuove NVidia e nel frattempo la 4870 avrà calato le brache.
A rumore come siamo messi?
Scusate, visto che fanno le vga sempre + lunghe io avrò il classico problema che vi ho esposto tante volte.
Sapete quanto costa un controller sata su slot pci o pci-ex 1x?
Ragazzi ci sono novità.
Ho beccato una EVGA 9800 GX2 nuova, la vendono in uno shop a 266 €!!!
Che faccio la pijo?