Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dubbio su upgrade.
se lappi il processore fai fuori la garanzia e potresti avere problemi a rivenderlo, lo dico giusto per informazione.
Devi usare gradualmente carte sempre più fini fino alla pasta abrasiva mi pare :sisi:
dipende da quanto devi grattare, se è inclinato oppure ha dei buchi o ha solo delle righe.
-
beh...non devo lappare la cpu, ma il dissipatore :D
Si, sò come si fà la lappatura, solo la carta che numero deve avere? Mi sapete dire?
Poi scusate, ma la pasta termica, non ha la funzione di saturare tutte le "scabrosità" (e non pensare male .::NeO::. :asd:) della cpu?
Io devo lappare il dissi perchè si è formato uno strato di ossido.
La pasta termica della cpu mi conviene rimuoverla anche se l'ho messa da meno di 1 mese?
-
eh penso di sì, meglio metterla fresca.
La pasta termica ha la funzione lì ma se il rame è contatto diretto trasmetti più calore.
-
Mobo montata...adesso tanto per cambiare c'è il problema delle temp che penso sia facilmente risolvibile. Il brutto è che è saltato un banco di ram.......
Comunque una cosa, questa sera vedo di risolvere il problema delle temp e formatto, ho pensato di partizionare gli HDD, una partizione piccola 10 GB per SO e softaware bench ed il resto dei dati. Voi che dite? Tutti i programmi li installo nella supermega partizione da 490 GB :asd:
-
tieni un 25Gb per Vista o XP...poi ne fai una grossa circa tipo 300Gb per i giochi e il resto e un'altra partizione piccola con un S.O. da bench alleggerito con nLite e ci installi i relativi 3dmark06, superPI ecc..
.::NeO::.
-
Citazione:
tieni un 25Gb per Vista o XP...poi ne fai una grossa circa tipo 300Gb per i giochi e il resto e un'altra partizione piccola con un S.O. da bench alleggerito con nLite e ci installi i relativi 3dmark06, superPI ecc..
.::NeO::.
Si anche però potrei fare solo 2 partizioni con un SO, magari alleggerito, ed il resto nell'altra. Così in caso di necessità devo formattare solo 10 GB. Che sono + che sufficienti per mettere sia so che bench.
-
uhm...
Io farei:
partizione piccola per xp leggero
partizione per vista e giochi
partizione per i dati
anzi dipende, tipo io i miei dati non li tengo su quel pc, quindi anche solo 2.