Ah quindi te sei convinto ke un ventilatore ambulante sia migliore di un case di buona fattura con le ventole ke assicurano un buon ricircolo d'aria? X forza hai buone temperature... hai 54 ventole nel case ke spingono e spostanoOriginariamente Scritto da Fire Hurricane
Io ne ho 3...
Quindi sarei scemo?
sono al minimo e il dissipatore cpu è al minimo (autotuning), quindi teoricamente essendo ventole da 16 decibel ho un case ke fa + rumore da spento ke da acceso, non ho nessuna ventola superiore (a ke serve la ventola sul tetto ke tanto li nessuno mai ci monterà un componente ke scalda in tutta la sua vita?). L'alimentatore è montato sopra...
Sai ke il mio case misurato col termometro sta a 7° + della temperatura esterna nella parte + calda?
PS: il mio Thermaltake Shark costa ormai 115€... Un case puoi pagarlo anke 10mila euro ed essere uno skifo, ricordalo.
I pezzi del pc, ma in generale tutto quando nella vita non si misura in base a quanto costa...
il mio pc intero costa meno di 800€ ma voglio vedere quanti su questo forum sono in grado di darmi la biada in fatto di potenza pura...