ma scusate il PCB non è reference Nvidia per tutti e 3 ?
ma scusate il PCB non è reference Nvidia per tutti e 3 ?
Sì ma spesso cambia la qualità dei materiali usati per la componentistica tipo condensatori etc,e a volte cambia anche il sistema di alimentazione
Cmq raga perchè dite che XFX non è tra i marchi "premium"?io mi ci sto trovando benissimo,la qualità è impeccabile ed è pure sculata come schede 729MHz su un G80 90nm ad aria...
tu sei sculato.
io l'ho presa nel di dietro !!!!
Va bene ma bisogna cercare di valutare un brand in modo oggettivo...su XFX durante questi anni in cui ho frequentato vari ofrum mi sono sembrati per la maggior parte positivi i pareri
Si vero, ma bisogna tener presente che il 99% di quegli utenti soddisfatti probabilmente non ha mai posseduto BFG o EVGA..comprano la loro prima Xfx e credono di avere il top..sfortunatamente non è cosi..e poi le schede sculate le trovi anche della Sparkle..Originariamente Scritto da ThE sTig
Poi vorrei aggiungere per chi ha detto che la mia parola è legge, IO almeno ho preso le suddette schede, le ho smontate e analizzate per verificare effettivamente quali differenze ci fossero nella componentistica..dubito che altri lo facciano per documentarsi..non fanno altro che praticare il famoso "dick talking"..
E spero di non sentire più cavolate simili, collegate il cervello prima di parlare..
Bè socket se lo dici tu che te ne passano tra le mani parecchie ti credo,io ho riferito solo quello che ho appreso in un paio d'anni di esperienza
Infatti non mi riferivo a te..Originariamente Scritto da ThE sTig
le migliori sono quelle affidabili ed economiche.
Scusa cosa vuol dire maggior parte dei pareri ?
Per 50€ in più io mi aspetto qualcosa di assicurato.
Originariamente Scritto da Fire Hurricane
Le migliori sono quelle che offrono molta garanzia..perchè se un produttore mi garantisce un suo prodotto per 10 anni o a vita, vuol dire che ha una certa sicurezza che sia piuttosto affidabile..
Nessuna assicurazione per l'overclock, tu paghi 50 euro in più per un prodotto già overcloccato, non per un prodotto che potrebbe farti fare il wr al 3d mark..
non è vero, io ho pagato 50e in più per un prodotto a def.
Allora sei un pirla..Originariamente Scritto da Fire Hurricane
Meno male mi dovevate aiutare...
In questo modo mi state stordendo
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
il discorso era la marca no?
prendi bfg e sono contenti tutti, se no gigabyte.
[quote=sck-1]Allora sei un pirla.. [/quote:1k13qdod]Originariamente Scritto da "Fire Hurricane":1k13qdod
Bè si lo ammetto. Credevo che XFX fosse un marchio degno di nota invece è una grande vergogna.
Meno male che se ne va così non rompe più con i suoi miseri prodotti.
si questa è la conclusione.Originariamente Scritto da Murloc
Per ATI invece?
Sapphire, Gigabyte e....
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!