Si ma non credere che ti dico sempre le cose giuste..Originariamente Scritto da Fire Hurricane
Si ma non credere che ti dico sempre le cose giuste..Originariamente Scritto da Fire Hurricane
Originariamente Scritto da sck-1
quotone
Io ho il modello Minore Rc690 ma comunque all'altezza vista la maggior pressione d'aria dovuta alle dimensioni minori.
Quello lo riconosco da meOriginariamente Scritto da sck-1
Il cosmos non mi piace x il semplice motivo ke pesa a vuoto come il mio pc pieno...
Se non l'avessero fatto in ghisa forse ce l'avrei già
Originariamente Scritto da K4m1c14
Comunque è piu leggero dello Stacker 831..quello è veramente un mattone..
si chiama fisso per un motivoOriginariamente Scritto da K4m1c14
Non c'è la scusa del lanparty perchè non è fatto per tale cosa.
E' comunque un difetto su cui si può sorvolare almeno che non lo trasporti di continuo. ( esite il notebook )
fisso ok... ma ke ci vogliano 30 skiavi del faraone x spostarlo e togliere la polvere da sotto non è una buona cosa... e poi x ki lo tiene sulla scrivania deve andare da un fabbro x farsela fare non da un falegname
ah, quando si va ai lanparty si porta il minimo indispensabile, e ti fai un case in alluminio mid tower da 3kg scarsi.
Il mio pc si kiama KamiLanparty in rete x un motivo ben preciso
ma il lan party con un Big tower non è il max kam
cmq scusa quanto pesa ? non è mica in alluminio il cosmos ?
il cosmos è comunque sollevato da terra, quindi ci puoi pulire la scrivania senza sollevarlo, ci fai passare il panno sotto.
E comunque scusa ma non riesci a sollevare un PC ?
Si ma se uno mette il cosmos s sulla scrivania va sottoposto a cure psichiche..Originariamente Scritto da Fire Hurricane
Semmai metti la scrivania sul cosmos per quanto è grosso..
[quote=sck-1]Si ma se uno mette il cosmos s sulla scrivania va sottoposto a cure psichiche..Originariamente Scritto da "Fire Hurricane":3hjfttaj
Semmai metti la scrivania sul cosmos per quanto è grosso.. [/quote:3hjfttaj]
mica devi dirlo a me
in conclusione sham sarebbe più conveniente che ti cambiassi cassi case rivdendendo questo.
Non necessiti di un full tower tu, ma un case ben sistemato, e non preoccuparti lo spazio per le VGA c'è.
Ovvio che se vuoi cambiare quel Tt devi farlo per un case prima di tutto efficiente da tutti i punti di vista, l'estetica viene dopo, altrimenti so soldi buttati.
Prendi un Rc690 o un Twelve Hundred.
Ti quoto stavoltaOriginariamente Scritto da Fire Hurricane
ok abbiamo finalmente raggiunto una conclusione in cui siamo tutti daccordo.
Scusa ma perchè quoti mi hai dato addosso fino adesso......tutti i discorsi che ho fatto fino adesso servivano ad arrivare a questo mica ad atro.
Direi che il discorso case si può ritenere chiuso...
Ti ho dato addosso nel discorso sui full tower, tu gli consigli un midOriginariamente Scritto da Fire Hurricane
e cmq ho quotato solo la prima parte del messaggio...
OK OK....
Raga....io non faccio lanparty ed il case è sopra la scrivania e non è nemmeno un granchè..per questo la soluzione dello Stacker è stata scartata a priori.
SE ho preso un case da 5.2 Kg scarsi ci sarà un motivo secondo voi
Vabbè se è anche bello il case è meglio non credi?
L'antec è ottimo, ma è grossotto ed è abbastanza pesante. A questo punto stò iniziando a prendere in considerazione l'aggiunta del monster fane di moddare il case attuale. :rolleyes:
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!