Fai come vuoi, ma io ti avverto che quel cose non è particolarmente adatto come dissipazzione e funzionalità.
Avresti un notevole salto di qualità con RC690.
Fai come vuoi, ma io ti avverto che quel cose non è particolarmente adatto come dissipazzione e funzionalità.
Avresti un notevole salto di qualità con RC690.
Comunque a settembre vedo di prendere una mobo migliore.
Penso di andare sulla P5Q3 Deluxe + delle belle DDR3 a 1600. La cpu rimane quella ovviamente.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
DDR3 sono pessime e non portano vantaggi.
...ma non è propriamente così però va bè...Originariamente Scritto da Fire Hurricane
l'importante è avere una cpu che sale molto di bus, se no non le sfrutti...
Poi comunque quando uscirà nehalem le DDR3 avanno dei prezzi umani e quindi prendere 4 GB sarà alla portata di numerosi portafogli.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
io dico di no...
poi magari mi sbaglierò, ma sono convinto che costeranno un botto come ora, a meno che nehalem ritarda di un annetto
le DDR3 andranno con naehlem, se hai un 775 sono inutili, sono più ottimizzate per le DDR2.
Scusa e ma il bus puoi averlo alto finche vuoi ma per avere vantaggi lievi devi portarlo almeno a 1800Mhz e comunque hanno latenze enormi cavolo !!!!
io non sono ottimista come shima, quando saranno in giro nehalem umani non penso che le ddr3 saranno umane, magari abbordabili ma non troppo.
l'ottimismo non paga le DDR3.
Tu devi sempre considerare il lato negativo di certe cose, non quello positivo.
ti sei mai chiesto perchè tutti i bencher usano ddr3??Originariamente Scritto da Fire Hurricane
@murloc
niente ottimismo le ddr3 costano un botto e costeranno un botto anche quando ci sarà nehalem stai tranquillo...
costano un botto.. ma se iniziano a trovarsi sui 200 euro i kit 2x2gb 1600mhz 777 (che oggi costano 250€), ci si può fare un pensierino..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Si, quoto Franknos.
Nel 2006 pagai 200 € 2 GB di DDR2 533 Mhz OEM (che pollo )
Secondo me 200 € sono una cosa accettabile per delle DDR3 a 1600 Mhz.
ti sei mai chiesto perchè le usano solo i bencher ?
in overclock estremi danno qualcosina in più, ma in daily se non stai almeno a 1.8Ghz di FSB come minimo, niente.
Senti, fare ils alto da 800 a 1600 non è mica male....
certo epr ora mi posso permettere solo i 2 GB. Ho sentito dire che mettere 4 banchi provoca un sacco di prolemi. Sapete il perchè?
più sali di frequenza più è difficile rendere stabili 4gb, meno ma succede anche con le ddr2...