sapphire mi pare buona... Mai provata ma è l'impressione che ho da quello che leggo.
Poi i pcb blu sono
la versione toxic è carina
sapphire mi pare buona... Mai provata ma è l'impressione che ho da quello che leggo.
Poi i pcb blu sono
la versione toxic è carina
Veramente i pcb di tutte le Sapphire cheho avuto sono di colore rosso non blu.
Comunque Sapphire è il brand storico di ATI quindi
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
ne ho vista una con pcb blu...
la maggior parte saranno rosse visto che è ati
Il case mi fà imbestialire.
A questo punto sono indeciso su CM690, Twelve Hundred anche se un pò troppo pesante e LianLi che sono costosi, ma per quello basta mettere d aparte i soldini piano piano.
Quali modelli consigliate?
Ultima modifica di Shima78; 09-09-2008 alle 16:17
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
io mi prendo un lianli A77, non ci sono ****i attualmente è il miglior case, spazioso, ma sobrio...
Quello che mi scoraggia a prendere quel case sono le dimensioni (bugiardo ).
va bè io è dal '99 che ho un big quindi mi cambierebbe di pochi cm roba da niente...
poi ricorda... un Lianli è per sempre!
ottimo anche lui, l'A17 è il fratello minore dell'A77...
dove lo prendi? in pvt...
Questo è l'A16 non l'A17.
si si infatti ho detto "ottimo anche lui"...Originariamente Scritto da Shima78
ps:
Originariamente Scritto da Nasa
Hai pvt.
si lo ho avuto, molto bello
Vari candidati:
Coolermaster CM690 69 € 10 kg (negozio sotto casa)
Antec Twelve Hundred 130 € 14 Kg
Gigabyte Aurora Mesh Window Edition 140 € 7 Kg
LianLi A16 120 € (reperibile a 90 circa) 7 Kg
LianLi A17 145 € 5.8 kg
LianLi A10 (quì devo donare il sangue ed altro) 214 € 10 kg
Enermax Uber Chakra 120 € 10 kg. (negozio sotto casa)
il case dev'essere il + leggero possibile e con dimensioni massime di circa 530-540 di profondità.
Se ne avete altri sono ben accetti.
se non hai la necessità di prendere l'A10, io prenderei l'A17...
certo che anche l'A16 a quel prezzo è molto invitante...