Senti, mi piacerebbe avere un case leggero, visto che lo devo tenere sulla scrivania, e che vi sia spazio sufficiente per installare vga lunghe e postazioni SLI/CF che garantisca un efficace smaltimento del calore.
Senti, mi piacerebbe avere un case leggero, visto che lo devo tenere sulla scrivania, e che vi sia spazio sufficiente per installare vga lunghe e postazioni SLI/CF che garantisca un efficace smaltimento del calore.
Ultima modifica di Shima78; 09-09-2008 alle 16:18
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
l'A17 è leggero, alluminio.
Qui c'è una foto con il case con hw dentro, vedi te se ci passano vga lunghe, a me pare di sì.
[spoil="sdf"][img]http://www.ocia.net/aimages/246_33_full.jpg[/img][/spoil]
tutti i lianli sono in alluminio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate ma i Lian sono perfetti non hanno difetti, perchè discutete ?
a parte i buchi per i tubi che sono di plastica dura invece che gomma, è l'unico difetto che vedo in diverse reviewOriginariamente Scritto da Fire Hurricane
discutiamo perchè ci sono vari modelli e costano tanto, ergo è necessario fare una scelta oculata!Originariamente Scritto da Fire Hurricane
miscredente vattene!Originariamente Scritto da ThE sTig
Voci di corridoio vorrebbero che un tizio mi stà offrendo un kandalf silver con fan da 25 cm a forse 160 €.
Il case è usato da pochi mesi, aspetto sue info, però sinceramente visto che vengo da un TT non sò quanto sia azzeccata come scelta.
Voi che ne dite?
Ultima modifica di Shima78; 09-09-2008 alle 16:19
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
no no qui stiamo scherzando lianli è il re indiscusso dei case...
basta con le tamarrate...
Diciamo che hanno una linea minimalista. Alcuni come l'A70 esteticamente non è il max.
@The Stig: tamarro inside
effettivamente anche l'occhio vuole la sua parte :D
i lian li non sono adatti ai truzzi e ai tamarri, sono estremamente eleganti e pulitiOriginariamente Scritto da Nasa
PS: il kandalf non mi convince, nel senso che ci comprerei l'antec twelve hundred piuttosto che quello.
Sì ma i lian-lì sono perfetti...invece su un armor per esempio ti devi ingegnare per migliorare le cose....è quest il divertimento....poi se uno non ama il modding è un'altro discorso
@Murloc:i truzzi di pc non capiscono niente,al max si mettono il marmittone all'aerox