Senti, mi piacerebbe avere un case leggero, visto che lo devo tenere sulla scrivania, e che vi sia spazio sufficiente per installare vga lunghe e postazioni SLI/CF che garantisca un efficace smaltimento del calore.
Senti, mi piacerebbe avere un case leggero, visto che lo devo tenere sulla scrivania, e che vi sia spazio sufficiente per installare vga lunghe e postazioni SLI/CF che garantisca un efficace smaltimento del calore.
Ultima modifica di Shima78; 09-09-2008 alle 16:18
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
l'A17 è leggero, alluminio.
Qui c'è una foto con il case con hw dentro, vedi te se ci passano vga lunghe, a me pare di sì.
[spoil="sdf"][img]http://www.ocia.net/aimages/246_33_full.jpg[/img][/spoil]
tutti i lianli sono in alluminio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
scusate ma i Lian sono perfetti non hanno difetti, perchè discutete ?
a parte i buchi per i tubi che sono di plastica dura invece che gomma, è l'unico difetto che vedo in diverse reviewOriginariamente Scritto da Fire Hurricane
![]()
discutiamo perchè ci sono vari modelli e costano tanto, ergo è necessario fare una scelta oculata!Originariamente Scritto da Fire Hurricane
miscredente vattene!Originariamente Scritto da ThE sTig
![]()
Voci di corridoio vorrebbero che un tizio mi stà offrendo un kandalf silver con fan da 25 cm a forse 160 €.
Il case è usato da pochi mesi, aspetto sue info, però sinceramente visto che vengo da un TT non sò quanto sia azzeccata come scelta.
Voi che ne dite?
Ultima modifica di Shima78; 09-09-2008 alle 16:19
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
no no qui stiamo scherzando lianli è il re indiscusso dei case...
basta con le tamarrate...![]()
Diciamo che hanno una linea minimalista. Alcuni come l'A70 esteticamente non è il max.
@The Stig: tamarro inside
effettivamente anche l'occhio vuole la sua parte :D
![]()
![]()
i lian li non sono adatti ai truzzi e ai tamarri, sono estremamente eleganti e pulitiOriginariamente Scritto da Nasa
PS: il kandalf non mi convince, nel senso che ci comprerei l'antec twelve hundred piuttosto che quello.
Sì ma i lian-lì sono perfetti...invece su un armor per esempio ti devi ingegnare per migliorare le cose....è quest il divertimento....poi se uno non ama il modding è un'altro discorso![]()
@Murloc:i truzzi di pc non capiscono niente,al max si mettono il marmittone all'aerox![]()