Esattamente Murloc :D
Esattamente Murloc :D
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
a questo punto vendi entrambi i reni e compratene 2 così fai il triple-way sli o tri-way sli che dir si voglia :P :P :POriginariamente Scritto da Murloc
ovviamente scherzo.
le gts hanno un buon dissi e non comportano particolari problemi di surriscaldamento una attaccata all'altra.
vedremo dei gran numeri. prevedo oltre 20k al 3dmark06 se hai un buon procio tipo un q6600 ben occato.
cosa hai di cpu appunto?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Q6600. Vcore 1.192 VID 1.2625 :D
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
se non hai un dissipatore devi comprare il zerotherm zen fz120
Ho il BTF90. Spero che funga questa volta
L'unica cosa di cui ho effettivamente un pò paura è che ho sentito dire che il 780 castra un pò il raid0 e le usb. Possibile?
Comunque oggi pago la bestia e lunedì dovrebbe arrivare :D
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Comunque prevedo anche l'acquisto del monster fan da mettere al pc onde evitare creazione temp da Prescott ehm altiforno
deve cambiare anche quello.
Si, ma io dico una cosa e ne faccio altre 100 :D
Comunque Stig ti dico com'è andata:
ero sul mercatino informatico + celebre e stavo cercando appunto un LianLì o un Antec. Poi ho visto per caso quest'annuncio ed ho deciso di fare il passo. l trattaiva si è conclusa ed ora eccomi quì.
Il case adesso non ho i quattrini anche se ho speso 50 € per la mobo.
vabbè ottimo, così almeno ATI non rompe le balls.
ATIOriginariamente Scritto da Fire Hurricane
Cosa c'incastra? Una ATI si può mettere anche su una mobo con chipset Nvidia :D
Vabbè al limite si rifiuta di bootare
nel senso che puoi fare lo sli ed evitare le nuove ati.
ma scusa ma che fai metti ATI su chipset Nvidia, così lo inquini !
povero chipset, lo fai ammalare
Quella carissima persona che mi ha venduta la mobo la spedisce solo quando riceve fisicamente il pagamento. Gli ho fatto la scansione e non lo spedisce perchè così fà un solo viaggio
imho i chipset nvidia fanno abbastanza schifo.Originariamente Scritto da Fire Hurricane
Azz povero shima, rimani senza mobo per un po'.
Originariamente Scritto da Murloc
assolutamente no, i chipset Nvidia sono inferiori agli intel ma meno di quanto pensi, certo se vai a vedere le mobo Asus per forza, ma su PCB reference vanno molto meglio.