WOW FANSTASTICO !!!!Originariamente Scritto da Shima78
PRENDILO SUBITO !!!! ANZI MI SA CHE LO COMPRO ANCHE IO CAVOLO !
MA SUBITO !
WOW FANSTASTICO !!!!Originariamente Scritto da Shima78
PRENDILO SUBITO !!!! ANZI MI SA CHE LO COMPRO ANCHE IO CAVOLO !
MA SUBITO !
Siete pregati di non scrive in maiuscolo!
Penso che tu debba aspettare ancora un pò. Il draghetto non ce l'ha. Bisogna spulciare a fondo per trovarlo già in vendita in Italia.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
se non ce l'ha Draghetto non ce l'ha nessuno, lì arriverà per primo sicuramente. Non è che esiste solo il sito di socket we !
per fare i buoni affari sî
loool il cm690 nvidia editon!
il case perfetto per fire hurricane, cm690 e nvidia insieme
APPENA ESCE al drako lo compro subito !
mi è venuto un orgamso appena l'ho visto.
E questo è un bel film che ti sei fatto nella tua povera mente disturbata..tu prendilo dove ti pare, ma sei pregato di evitare certi commenti altrimenti sarò costretto a richiedere l'intervento dei mod.Originariamente Scritto da Fire Hurricane
bè ho solo notificato una cosa corretta mica ho fatto qualche scorrettezza
Comunque ragazzi, nei tempi lontani mi era venuto il mente di prendere lo Stacker 830 Nvidia edition. E' veramente troppo tamarro :D
E pensate che a me il verde nemmeno piace :D
Io amo il rosso
Ultima modifica di Shima78; 09-09-2008 alle 16:27
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
ma no dai non dire così vedrai che cambi idea, quel verde fa pauraOriginariamente Scritto da Shima78
Novità....
Seconda GTS comprata :D
La devo ancora pagare però è mia
Questa sera arriva la mobo. Il brutto è far salire il quad. Spero che questa volta sia + fortunato con le varie banane. Se così non fosse butto il BTF fuori dalla finestra Con buona probabilità l'assemblaggio lo farò lunedì sera perchè adesso devo spedire ancora qualche work unit. :D
il 780i non è male in oc con i quad... il 790i era meglio ma immagino fuori dalla portata del tuo budget...hai tra le mani una buona mobo e considerando che il tuo quad a quanto mi ricordo non è sfortunato dovrebbe salire bene...
p.s. ancora con sta storia della banana??? eddai basta...tanto lo sai cosa devi fare se la ritrovi...(e non pensare male )
.::NeO::.
Già sopratutto per le DDR3 ancora costano un bottoOriginariamente Scritto da .::NeO::.
In genere me la mangio
Domenticavo. La lappatura con quale carta la devo fare?