Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 211 a 217 di 217

Discussione: Dubbio su upgrade.

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito Re: Dubbio su upgrade.

se lappi il processore fai fuori la garanzia e potresti avere problemi a rivenderlo, lo dico giusto per informazione.

Devi usare gradualmente carte sempre più fini fino alla pasta abrasiva mi pare
    dipende da quanto devi grattare, se è inclinato oppure ha dei buchi o ha solo delle righe.

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

beh...non devo lappare la cpu, ma il dissipatore :D

Si, sò come si fà la lappatura, solo la carta che numero deve avere? Mi sapete dire?

Poi scusate, ma la pasta termica, non ha la funzione di saturare tutte le "scabrosità" (e non pensare male .::NeO::. ) della cpu?

Io devo lappare il dissi perchè si è formato uno strato di ossido.

La pasta termica della cpu mi conviene rimuoverla anche se l'ho messa da meno di 1 mese?
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

eh penso di sì, meglio metterla fresca.

La pasta termica ha la funzione lì ma se il rame è contatto diretto trasmetti più calore.

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Mobo montata...adesso tanto per cambiare c'è il problema delle temp che penso sia facilmente risolvibile. Il brutto è che è saltato un banco di ram.......
    Comunque una cosa, questa sera vedo di risolvere il problema delle temp e formatto, ho pensato di partizionare gli HDD, una partizione piccola 10 GB per SO e softaware bench ed il resto dei dati. Voi che dite? Tutti i programmi li installo nella supermega partizione da 490 GB
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

tieni un 25Gb per Vista o XP...poi ne fai una grossa circa tipo 300Gb per i giochi e il resto e un'altra partizione piccola con un S.O. da bench alleggerito con nLite e ci installi i relativi 3dmark06, superPI ecc..

.::NeO::.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    tieni un 25Gb per Vista o XP...poi ne fai una grossa circa tipo 300Gb per i giochi e il resto e un'altra partizione piccola con un S.O. da bench alleggerito con nLite e ci installi i relativi 3dmark06, superPI ecc..

.::NeO::.
    Si anche però potrei fare solo 2 partizioni con un SO, magari alleggerito, ed il resto nell'altra. Così in caso di necessità devo formattare solo 10 GB. Che sono + che sufficienti per mettere sia so che bench.
    Ultima modifica di Shima78; 09-09-2008 alle 16:29

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

uhm...
    Io farei:
    partizione piccola per xp leggero
    partizione per vista e giochi
    partizione per i dati
    anzi dipende, tipo io i miei dati non li tengo su quel pc, quindi anche solo 2.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •