Ciao ragazzi, visti i risvolti che si sono verificati in poco tempo, ho intenzione di fare un upgrade.
Principalmente ho in mente queste due strategie.
La prima cosa è il cambio del case e della mobo.
Attualmente ho un Armor Jr Silver e devo dire che sono rimasto un pò deluso da questo case poichè ho constatato che la qualità non è adeguata al prezzo. Per questo motivo, ed anche per ragioni di spazio interno, mi stò orientando sempre di più verso il Coolermaster CM690.
La mobo. La P5K Premium non mi soddisfa appieno ed ho deciso di cambiarla con una P5E o con una con chipset NForce 780i.
Ho notato in giro delle P5N32-E SLI a prezzi interessanti, ovviamente sul mercato dell'usato, per aggiungere una seconda GTS che con la vendita del case e della mobo spenderei in tutto "soli" 150/160 €.
Una seconda alternativa, come precedentemente detto, è prendere una P5E e cambiare vga (non scarto anche una HD4870 che a quanto pare è un ottima scelta a prezzi + che ragionevoli).
Sinceramente devo dire sarei abbastanza dispiaciuto, anche se per una decisamente più performante, nel vendere la GTS in quanto ho notato la qualità di questa scheda
Ciao e grazie.
Shima78