Ciao raga ho deciso di chiedere di nuovo il vostro autorevole parere:
come riferimento c'è sempre la mia config qui a lato, devo cambiare il case, l'ali la mobo e la ram per ottenere un sistema dove poter lavorare bene di overclock. Allora, il case nuovo l'ho già ordinato ed è un Antec three hundred, mi ha convinto il rapporto qualità prezzo, le ram DDR3 le ho già prese e sono delle G.SKILL 1333 CL7 1.65V.
Per l'ali, mi sono fatto una cultura ormai... lo devo ancora scegliere ma lo farò in base alla disponibilità del negozio, scegliendo fra i soliti Corsair HX, Enermax modu82+, o se lo riesco a trovare, il Seasonic, o ancora un bel Tagan piperock che fa molta scena
Ecco, a questo punto il dilemma, Asus M4A79XTD EVO, o Gigabyte GA-MA790XT UD4P ? Alcuni dicono che l'Asus fa pena in OC e senza dubbio la Gigabyte è migliore altri invece mi hanno detto vai di Asus tranquillamente.
Io quella mobo Asus la vedo molto bene, e la avevo già scelta. Non è una questione di costo, sono entrambe quasi uguali, il problema è che vorrei la migliore per overclockare. Voi cosa ne dite?