Ciao raga. Come ben sapete quando sto all'uni il mio desktop che vedete affianco nella configurazione è nelle mani di mia sorella
Prima mi ha chiamato sul telefono e mi ha riferito che il pc non parte più, o meglio, parte ma sullo schermo non appare niente. Entrando nel dettaglio ha detto che l'ha acceso per due ore per poi spegnerlo facendo il classico Start->Arresta Sistema di Windows 7, ma il pc non si è spento. Allora mi chiama e gli dico di premere il tasto di accensione per qualche secondo fino a farlo spegnere, poi per sicurezza le dico di riaccenderlo per vedere se è tutto ok. E qui accade la tragedia, il pc parte, la ventola riduce la velocità, la mobo fa il classico bip d'avvio (me l'ha fatto sentire per telefono) ma sullo schermo non appare niente. Ora, prima di imprecare l'intero calendario, ditemi cosa potrebbe essere perché sinceramente non capisco come può essere, fa bip e tutto e non si vede niente sullo schermo. Non può essere la vga perché lei non ci gioca al pc e non la tengo nemmeno overcloccata (a differenza del processore che sta rock solid a 3,2 Ghz a 1,4375V, ma non penso sia questo il problema in quanto ci ho fatto di tutto e di più per intere settimane in queste condizioni senza nessun problema ), il rendimento nelle prime due ore di utilizzo è meno della normalità, nel senso che non si finisce nemmeno di scaldare pienamente prima di essere spento, quindi problemi di temperatura e/o di voltaggi non può essere.
Illuminatemi prima di fare un omicidio , non vorrei avere il pc rotto a pochi mesi dall'upgrade della vga per una colpa che non è nemmeno mia