quoto n1cob , almeno personalmente , se dai una sguardata su pcgameshardware.com fanno le comparative dx 9 vs 10 vs 11, le dx 11 sono al momento degli inutili effetti grafici che non portano nulla sul gameplay ma in compenso calano di botto il frame rate, quindi la scelta della 295 per me è ottima dato che di certo non potevi aspettare marzo o quando esce fermi anche perchè costeranno sicuramente parecchio e con questi giochi di queste mer**e di console una 295 è piu' che adeguata imho anche per i prossimi anni ti dara' soddisfazioni quindi la conf non è cosi' caccosa, ce l'avessi io cosi' , io un un p4 630 e x1550 e vuoi facciamo cambio cosi' puoi dire veramente di avere una conf caccosa , l'ssd per curiosita', che modello è?
Se solo si decidessero a fare motore grafici DX11 si potrebbe fare una reale comparazione, cmq c'è da dire che le DX11 apportano miglioramenti sulla facilità di programmazione dei giochi(migliorando già la buona programmabilità apportata dalle DX10), ma finchè questi saranno solo porting da console nessuno le sfrutterà mai decentemente.
La tasselation a parità di dettaglio grafico consuma molte meno risorse delle DX9
il contrario purtroppo...ed è per questo che escono obbrobbri di ottimizzazione come GTA4
andy mi puoi spiegare cos'è precisamente la tasselation? magari in chat cosi' non andiamo ot
Anche secondo me con un budjet del genere avremmo potuto fare molto meglio...
Attendiamo test e foto del nuovo piccolo :P
PS:per la ps3 si trovano molti rimedi provvisori per il led giallo;una volta sistemata smerciala in qualche gamestop prendendone una nuova :P.....