Belle le cose artigianali, basta che la fa bene, che gli alimentatori sono alquanto sensibili
Belle le cose artigianali, basta che la fa bene, che gli alimentatori sono alquanto sensibili
provato e ha fatto una cosa molto seria. l'ali regge il procio occato a 3.2 con 1.35 di vcore
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ahah o mattè ho visto solo ora questo post!! (x gli altri: io sono l'amico puntiglioso che teneva il q6600 a 90 gradi ..in realtà erano piu di 90 ..roba da chiodi..ma tutto perchè avevo smontato il dissi da solo e l'avevo riattaccato male..)
cmq piu che puntiglioso sono rompiballe!! continuo ad assillare questo povero ragazzo per il pc visto che ne capisce molto piu di me!! e conoscendolo è stato fin troppo paziente fino ad ora
cmq mio babbo (vecchia scuola) ha fatto un bel lavoretto per l'ali che devo ancora cambiare..ma il procio siamo riusciti a portarlo solo a 3 proprio perchè l'ali e la mobo non avrebbero retto oltre (almeno così è come me l'ha spiegato matteo )
mattè mi ha consigliato l'lc-power da 650w che si trova tranquillamente a 45 euro.. in previsione di migliorie future (ovvero passare a un i5 o un i7 e quindi cambiare anche mobo e memorie) potrò mantenere questo ali oppure dovrò cambiarlo nuovamente? perchè se così fosse mi conviene prenderne subito uno migliore..
insieme all'ali sto per comprare anche una scheda video per sostituire la mia obsoleta geforce 8600 gt e sono piu che convinto di prendere una hd5770 da 1 gb .. e anche in questo caso..basterebbe quell' ali??
Questa me l'ero persa ..ma mi hai scambiato per il nostro amico Cannolino???
il "dovrebbe" vuol dire che sarei al limite?? o avrei ancora un discreto margine d'azione? ^^
con upgrade non ho capito se ti riferisci a quell'idea del futuro cross che ti ho sconsigliato.
comunque di marche c'è anche coolermaster che è buona e costa al pari di corsair, enermax invece un po' più ma è buona altrettanto..
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
no macchè!! mi riferivo allo smantellamento della mia piattaforma per passare o a un i5 o a un i7 e memorie ddr3 ..xò se ne riparla l'anno prossimo..ma visto che ora cambio l'ali non vorrei ricambiarlo tra 1 anno perchè scadente..quindi che fo?? lc-power andrebbe comunque bene? o dovrei ricambiarlo? ovviamente ho intenzione di okkare tutto!! (o meglio..fare okkare tutto da matteo tanto x rompergli un po le balle)
Io ho montato con successo un lc ozeanos 650w sotto un i920 con una 5970, quindi non credo che tu avrai particolari problemi sai???
L'ali in quesitone è modulare e l'ho pagato una 60ina così a naso, non ricordo perchè ho preso un bilico di roba in quel frangente...
Personalmente ti assicuro una cosa. L'ali della Lc che ti consiglio e ti assicuro perchè l'ho provato io su una piattaforma decisamente pesante, è l'Arkangekl 850 w.
L'unico difetto è che i cavi un pò corti ma in quanto a silenziosità e stabilità non ha nulla da invidiare ai più blasonati CM/Corsair/Enermax.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!