Perchè non fare una raccolta, con tanto di foto, di tutto l'hardware per PC, vecchio e nuovo, che abbiamo dentro casa??
Perchè non fare una raccolta, con tanto di foto, di tutto l'hardware per PC, vecchio e nuovo, che abbiamo dentro casa??
questa non me la dovevi fare Carlo
non resisto...inizio subito a fare le foto
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ecco come promesso:
Hard Disk Collection:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
2x320GB WD del mio raid 0
250GB maxtor per bench
(dentro al cassetto) 500GB seagate per l'archivio personale, presto affiancato da un 1.5 TB
320 maxtor di un amico con sopra bello fresco win 7
40GB seagate bruciato dal sottoscritto inserendo il molex al contrario (molti di voi ricorderanno l'episodio)
80GB maxtor o meglio, quel che rimane
500GB WD che era dentro al cassettino sulla destra in alto, rotto cadendo da una mensola e responsabile della mia dannazione dopo tutte le bestemmie che ho tirato per le 40GB di foto perse (per recuperare il resto è bastato una decina di giorni di utorrent 24/7 )
631MB seagate trovato dentro alla piramide di cheope, se l'accendete sembra un trattore
80GB jupiter excelsor (ma che marca è??? ) raccattato da un pc di un amico fusissimo
40GB maxtor che non ricordo da dove arriva
gli altri cassetti sono vuoti
Ram Collection:
tutte DDR2: le mie gloriose Ohwz 2x1 XTC Platinum (800 cl4), un banco da errori , le furiose 2x1 Cellshock vendute da Franknos capaci di mirabolanti 1200 mhz cl4 (di fabbrica 1000 cl4) e le mie attuali fidate Corsair Dominator 2x2 1066 cl5.
Ventole e dissipatori collection(incompleta):
mancano ovviamente lo zerotherm zen che non ho voglia di smontare, una scythe slipstrema sul case, un tornado su un vecchio mulo duron, varie ventolacce
domani arrivano i processori, mobo e schede video
Ultima modifica di adexxx88; 11-02-2010 alle 00:55
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
niente male adexxx
devo fare qualche foto a tutto l'hardware sparso per casa