Perchè non fare una raccolta, con tanto di foto, di tutto l'hardware per PC, vecchio e nuovo, che abbiamo dentro casa??![]()
Perchè non fare una raccolta, con tanto di foto, di tutto l'hardware per PC, vecchio e nuovo, che abbiamo dentro casa??![]()
questa non me la dovevi fare Carlo
non resisto...inizio subito a fare le foto![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ecco come promesso:
Hard Disk Collection:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
2x320GB WD del mio raid 0
250GB maxtor per bench
(dentro al cassetto) 500GB seagate per l'archivio personale, presto affiancato da un 1.5 TB
320 maxtor di un amico con sopra bello fresco win 7
40GB seagate bruciato dal sottoscritto inserendo il molex al contrario (molti di voi ricorderanno l'episodio)
80GB maxtor o meglio, quel che rimane
500GB WD che era dentro al cassettino sulla destra in alto, rotto cadendo da una mensola e responsabile della mia dannazione dopo tutte le bestemmie che ho tirato per le 40GB di foto perse (per recuperare il resto è bastato una decina di giorni di utorrent 24/7)
631MBseagate trovato dentro alla piramide di cheope, se l'accendete sembra un trattore
80GB jupiter excelsor (ma che marca è???) raccattato da un pc di un amico fusissimo
40GB maxtor che non ricordo da dove arriva
gli altri cassetti sono vuoti
Ram Collection:
tutte DDR2: le mie gloriose Ohwz 2x1 XTC Platinum (800 cl4), un banco da errori, le furiose 2x1 Cellshock vendute da Franknos capaci di mirabolanti 1200 mhz cl4 (di fabbrica 1000 cl4) e le mie attuali fidate Corsair Dominator 2x2 1066 cl5.
Ventole e dissipatori collection(incompleta):
mancano ovviamente lo zerotherm zen che non ho voglia di smontare, una scythe slipstrema sul case, un tornado su un vecchio mulo duron, varie ventolacce
domani arrivano i processori, mobo e schede video
Ultima modifica di adexxx88; 11-02-2010 alle 00:55
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
niente male adexxx
devo fare qualche foto a tutto l'hardware sparso per casa![]()