poi Fire..Volevo precisarti che non gioco a risoluzioni altissime 1280x1024
credo di avere un buon frame rate anche su very high
poi Fire..Volevo precisarti che non gioco a risoluzioni altissime 1280x1024
credo di avere un buon frame rate anche su very high
domani è il grande Giorno
Comunque fossi in te non ripiegherei su una 4850, ma mi cmprerei a poco + di 210 € una 4870, al limite, s ete lo puoi permettere, come spazio nel case , un bel crossfire di 4850 e vai da urlo.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Originariamente Scritto da Giku
buon frame vuol dire almeno manco uno scatto quando non si hanno filtri.
Consiglio : Il 1° livello non lo contare perchè ti illuderesti soltato, per vedere se hai avuto un buon frames devi stare attento quando avvii l'azione per liberare la dottoressa. Se va liscio lì, andrà liscio per tutto il game
Ah very high ???
Scusa ma non ce la farai mai, con quello vai bene al 1° livello ma poi uno scatto continuo.
Una VGA per il very high ancora la stiamo aspettando, l'unico che conosco che ce l'ha fatta ha dovuto prendere 2*9800GX2 e aveva un frames minimo attorno ai 27.
Eddai non infrangere i miei sogni
Comqunque apparte gli scherzi ho visto la differenza tra High e very High Cambiano solo i modelli in lonatananza poi è identico alla High
Per la CPU e lo schermo che ho ora sarebbe pressocchè inutile magari in futuroOriginariamente Scritto da Shima78
metti high, very high non ce la fai.
vabe tentar non nuoce anche se vado in contro a un sicuro fallimento
a proprosito tu che scheda hai? :D
8800GTS 512 cloccata
giku direi che non serve a molto stare qui a discutere su come riuscirai a giocare...
quando arriva la scheda saremo lieti di sapere come va...
hai ragione Nasa mancano poche ore
ciao a tutti ho acquistato i pezzi e montati ieri sera
Questa scheda è da a-v-e-r-e!!!
Mi dispiace per Fire
Ma riesco a giocare su very high seza lag addirittura a 1440x1050
davvero ?Originariamente Scritto da Giku
ammazza !!! ma scusa a che livello sei arrivato ???
prima di parlare aspetta la liberazione della professoressa.
Non farlo, fra poco mi supplicheraiOriginariamente Scritto da Giku
vedrai come si spaccheranno i tuoi sogni far poco ! Gioca gioca !!
No Fire avevo i salvataggi quindi ho caricato quella parte che mi hai detto tu e funge Non ci credevo nenache io