infatti, un bel e8200 o e8400 sarebbe l'ideale poi tra poco abbassano i prezzi :D :D
infatti, un bel e8200 o e8400 sarebbe l'ideale poi tra poco abbassano i prezzi :D :D
si abbassano perchè saranno vecchie
è amd ha processori più nuovi che vanno meno dei vecchi :rolleyes:
la piantiamo o no con i fanboysmi? :rolleyes:
una p5q, un e8400 e delle ram 800mhz 444 che ormai si trovano a pochissimo.. direi che ci puoi stare dentro..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
ma cosa avete capito... l'E6550 ce l'ho da Natale e lo cambio tra qualche mese non lo devo comprare!!!Originariamente Scritto da Nasa
a natale c'è Naehlem
scusate ma non dovevano uscire 3 versioni ?
fra cui una da 300$ a 2.66Ghz
A costare è solo la piattaforma X58 + DDR3. E comunque non ho capito una cosa, ma questo naehlem cambierà ancora socket a pochi mesi dalla sua uscita ?
intel farà uscire i top di gamma a natale.. le versioni umane usciranno dopo.. come penryn
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
da quanto ne escono 3 modelli a natale
2.66Ghz
2.93Ghz
3Ghz Xtreme edition
cmq
con la coppia E6550 e HD4850 riesco a raggiungere un buon frame rate in Crysis??? tipo sui 25?
dipende, con Vista o XP.
con Xp 25 non è amco il minimo frames
Ho vista...
allora sei fregato.Originariamente Scritto da Giku
puoi avere un buon frames con high ma non very high
Sì ma non a fine anno correnteOriginariamente Scritto da Fire Hurricane
Certo che sì, il socket 775 sparirà dalla circolazione: I processori Nehalem per sistemi desktop adotteranno socket a 1160 pin, di tipo LGA...ergo LGA 1160.Originariamente Scritto da Fire Hurricane
Bella storia...tutti con mobo nuove
Tito Livio: Le decisioni impetuose e audaci in un primo momento riempiono di entusiasmo, ma poi sono difficili a seguirsi e disastrose nei risultati.
No non intendevo questo.
Nel 2009 ci saranno 3 socket.
Il primo dei nuovi socket è il LGA 1366, che supporterà le CPU Bloomfield e sarà lanciato alla fine del 2008 !!!!!
Gli altri due socket possono sembrare piuttosto simili: sono infatti ancora chiamati entrambi LGA 1160. Arriveranno nel 2009, il primo di questi è destinato ad ospitare i processori Lynnfield e Clarksfield, l’altro invece lavorerà con le CPU Nehalem con processore grafico integrato, ovvero Havendale ed Auburndale
Sui quattro nuovi processori citati invece, non sono ancora disponibili nuove informazioni